Valeria Golino racconta a cuore aperto il dolore e le difficoltà che ha dovuto affrontare dopo la separazione da Riccardo Scamarcio anche se non è detta l’ultima parola.
Dopo più di 10 anni insieme è difficile dividersi, e Valeria Golino lo sa bene. La separazione dall’ex Riccardo Scamarcio è stata decisamente dura. L’attrice racconta il dolore e le difficoltà nel chiudere una storia così importante, anche se forse non è detta l’ultima parola per la coppia. In un’intervista al settimanale Grazia l’attrice si è sbottonota un po’ e ha rilasciato qualche dichiarazione scottante sul suo ex, ammettendo che non si tratterebbe di una sotria definitivamente conclusa. “Cerco di guardare le cose con positività – afferma la Golino -. Ma l’ultimo anno e mezzo non è stato affatto facile”.
“Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni – prosegue -, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo”. Insomma, per l’attrice la separazione non è stata facile, anche se i due potrebbero tornare insieme. A dare lo scoop è la stessa Valevia Golino che ci tiene a precisare: “Ma siamo proprio sicuri che sia finita? La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra”.
Intanto l’attrice si concentra sul lavoro, in vista del nuovo progetto insieme a Alba Rohrwacher: “Interpreterò il film Figlia mia che verrà diretto dalla regista Laura Bispuri e girato in Sardegna. Sono molto contenta di lavorare con Alba. Vedo Alba come una stupenda farfalla e la ammiro sia come attrice sia come essere umano. Mi colpisce il modo in cui mi ascolta. E quando mi guarda mi fa sentire bella“.
Photo Credits Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More