Sara Di Vaira, la ballerina di Ballando con le stelle, e l’ex giocatore di rugby Martin Castrogiovanni stanno facendo impazzire il gossip con una loro presunta relazione. Sarà vero?
Sara di Vaira, ballerina professionista che fa parte del cast di Ballando con le stelle fin dal 2009, in questi giorni sta facendo parlare il web e il pubblico per una relazione con il compagno di ballo, l’argentino Martin Castrogiovanni. Se la storia fosse vera, non sarebbe la prima volta per Sara, visto che già nell’edizione in cui ha accompagnato Marco Del Vecchio, aveva lasciato il marito dopo otto anni di matrimonio per l’ex calciatore.
Sia la ballerina che l’ex rugbista hanno chiuso le loro relazioni, lei con Marco e lui con la sciatrice Giulia Candiago, con la quale si sarebbe dovuto sposare. I due partner sono molto affiatati e questa cosa non è sfuggita al pubblico e a tutta la macchina di Ballando, che più volte hanno parlato di questa possibile liason, ma entrambi i diretti interessati hanno sempre smentito. In ogni puntata, però l’intesa e il feeling tra Sara e l’argentino crescono sempre di più, così come le battutine e i due sono stati visti e fotografati spesso insieme fuori dalla sala prove.
Martin della collega ha detto: “Con Sara si è creato un ottimo feeling fin dall’inizio. C’è forte empatia tra di noi. Restiamo entrambi single. Nessuna scintilla, anche se l’intesa è totale!“. Ai fan della coppia però non è passata inosservata la richiesta che Castrogiovanni ha fatto alla Di Vaira: “Facciamolo!” un figlio, la ballerina ha ribattuto “Già ho un figlio”. Com’è che si dice? Se fai ridere una donna sei già a metà conquista. Forse per la finale di Ballando Martin riuscirà a rapire il cuore di Sara, come fece Del Vecchio. Intanto aspettiamo la prossima puntata per vedere se il feeling è cresciuto.
Photo Credits Facebook
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More