Categorie: Cose da Vip

Adriano Celentano: nel mirino dei ladri la sua villa a Galbiate

Recente tentativo di furto alla villa in Brianza di Adriano Celentano: nuovi segni di effrazione su una delle finestre.  Ecco tutto quello che è successo…

La villa immersa nel verde a Campesone di Galbiate in Brianza di Adriano Celentano e della moglie Claudia Mori è stata nuovamente presa di mira dai rapinatori.  Già qualche settimana fa i due coniugi avevano denunciato l’allarme di presenze sospette intorno la propria casa.

Recentemente l’artista ha infatti raccontato di aver trovato strani segni sospetti su una delle finestre, sicuramente lasciati dai ladri nell’intento di forzare l’infisso ed introdursi nell’abitazione. I malviventi sono riusciti ad aggirare la costante sorveglianza. Dopo la denuncia sono subito intervenuti i Carabinieri di Lecco per i rilievi. Celentano e sua moglie hanno dichiarato di avere paura trovandosi nel mirino di qualche delinquente che sorveglia i loro movimenti.

Non è la prima volta che degli intrusi provano ad entrare nella villa. Lo scorso febbraio lo stesso Adriano Celentano denunciò pubblicamente in modo incisivo tali episodi sul suo blog “Il Mondo di Adriano“, scrivendo: “Mi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia: da giorni all’interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di sei, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare. I delinquenti sono stati ripresi dalle nostre telecamere mentre si aggiravano in maniera sospetta e organizzata. I materiali video sono stati consegnati ai carabinieri della stazione di Olginate, in provincia di Lecco, con relative denunce. La gravità di questi fatti è dovuta anche all’insistenza delle intrusioni e al numero delle persone coinvolte. In un’occasione gli sconosciuti sono stati sorpresi dalla nostra vigilanza che li ha costretti alla fuga.” L’artista ha scritto questo dopo tre diverse incursioni di sconosciuti nella loro proprietà. In seguito agli ultimissimi fatti Celentano ha deciso di aumentare in modo decisamente più concreto la vigilanza esterna ed interna alla casa, con guardie private a pattugliare costantemente parco e abitazione,  in modo da evitare la possibilità di un furto futuro. 

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa