Categorie: Cose da Vip

Gocce di Gossip: ritorno di fiamma tra Barale e Degan? Crisi smentita tra Gregoraci e Briatore?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Chris Brown, Laura Pausini, Paola Barale, Raz Degan, Janet Jackson, Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore!

CHRIS BROWN: ancora guai per il rapper che già diverse volte è finito al centro di inchieste giudiziarie. Il cantante avrebbe partecipato ad una rissa presso una discoteca di Tampa e avrebbe addirittura aggredito un paparazzo, almeno secondo quanto riporta l’Hollywood Report. Sarà vero o no?

 

LAURA PAUSINI: la cantante ha festeggiato il compleanno del compagno e collega Paola Carta con un messaggio nel suo profilo ufficiale di Instagram. “Tanti Auguri Amore Mio #HappyBirthday #MyLove”, ha scritto la Pausini come didascalia ad un’immagine in cui i due si abbracciano e si baciano.

 

PAOLA BARALE E RAZ DEGAN: nessun ritorno di fiamma per l’attore e la sua “bionda”. “Per anni ho tentato di inseguirlo senza successo, ora mi sono stancata”, ha dichiarato la showgirl attraverso un’intervista a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Siamo proprio sicuri che non cambierà idea?

 

JANET JACKSON: la cantante ha deciso di mostrare per la prima volta il figlio Eissa nato lo scorso gennaio attraverso una foto sul suo profilo Instagram in seguito alla conferma del del divorzio dal marito Wissam Al Mana. I rapporti sarebbero rimasti ottimi, nonostante la separazione.

 

ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE: “#monaco #casa #sport #falco va a scuola #flavio tra 1ora gpf1 Bahrein #eli dorme #famiglia buon giorno a tutti… e buon gossip a tutti”, ha scritto lui su Instagram per smentire le voci di rottura, eppure i due hanno passato le vacanze di Pasqua da separati…

 

Photo Credits Facebook

Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa