Categorie: Cose da Vip

Anna Tatangelo confermata al fianco di Carlo Conti ne I migliori anni

Torna in onda questa sera 28 Aprile 2017 I migliori anni, programma condotto da Carlo Conti su Rai1, confermata al suo fianco la bella cantante Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo per il secondo anno torna vicino a Carlo Conti. Notizia che fino a qualche giorno fa non era stata confermata poiché si vociferava l’arrivo di nuove vallette, ma Carlo Conti ha voluto di nuovo lei al suo fianco come ospite d’eccezione. Per la Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio, è una conferma importante: dovrà infatti cimentarsi nelle vesti di co-conduttrice in un programma tra i più seguiti della Rai, ma certamente sarà all’altezza visto che anche nella scorsa edizione la presenza della cantante ha riscosso molto successo.

I migliori anni, è un programma di grande fama andato in onda per la prima volta otto anni fa. Un format tutto italiano esportato in tutto il mondo, dalla Spagna alla Russia. Conti dichiara: “tra le novità di questa edizione, ci divertiremo a chiederci ‘Cosa resterà dei Migliori anni’, mettendo nel carrello dei ricordi gli oggetti, i simboli che restano e che resteranno”.

La prima serata si prospetta interessante e ricca di ospiti. Saliranno sul palco grandi artisti, da Andy McCluskey, idolo degli anni ’80, ad Anita Word, altro mito della musica negli stessi anni. A seguire Peter Kingsbery, leader dei Cock Robin e ancora Fiorella Mannoia e Pupo. Torna in TV anche Massimo Lopez, che nelle scorse settimane ha fatto preoccupare i suoi fan, colpito da un improvviso malore mentre era impegnato con uno spettacolo a teatro. L’attore sarà nel programma insieme a Tullio Solenghi in ricordo del comico trio composto da loro due insieme ad Anna Marchesini. Saranno presenti poi Brooklie Shields, attrice divenuta famosa per il film Laguna Blu, Gigliola Cinquetti, Alessandro Canino, Sergio Caputo e gli Homo Sapiens. Tutti gli ospiti presenti in studio rappresenteranno i più grandi successi degli anni ’70 ,’80 e ’90. Un programma unico capace di rievocare negli spettatori nostalgici ricordi di eventi, storie, canzoni e molto altro che ha fatto la storia.

Photo Credits Facebook

 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Carlo Conti

Articoli Recenti

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

1 ora Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

3 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

8 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

19 ore Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

19 ore Fa

Pierpaolo e Giulia, lei rompe il silenzio: «Crisi? Vi racconto come stanno davvero le cose»

Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More

19 ore Fa