Maria De Filippi in un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha raccontato diversi retroscena del rapporto tra la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due, come tutti gli affezionati telespettatori sanno, sono sempre in conflitto, ed ecco i retroscena svelati dalla conduttrice…
A Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le protagoniste indiscusse delle puntate del trono over. I loro siparietti trash tengono banco per diversi minuti della trasmissione e tra le due è continuamente guerra e scontro aperto; Maria De Filippi, la padrona di casa, è dovuta spesso anche intervenire a calmare le acque, ma tra le due donne continua ad esserci astio e ad imperversare la polemica puntata dopo puntata; la bionda opinionista non ha mai nascosto di non apprezzare realmente la dama torinese, e viceversa, anche la Galgani nelle varie interviste ha sempre asserito di non stimare affatto la Cipollari.
Maria De Filippi in un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha raccontato alcuni retroscena delle vicende che accadono a Uomini e Donne tra Tina e Gemma, rivelando alcuni dettagli inaspettati e raccontando ciò che pensa della Galgani: “Lo ammetto, Gemma è un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto, tranne C’è posta per te, e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale.”
Alla domanda se Gemma avesse guadagnato visibilità grazie ai continui litigi con Tina, Queen Mary chiosa così: “Se Gemma è aiutata dalle liti con Tina? Sì ma la verità è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More