Camila Raznovich conduttrice ormai affermata, volto storico di MTVItalia e di Alle falde del Kilimangiaro , anche quest’anno presenterà il concerto del Primo Maggio 2017 che si tiene a Roma in Piazza San Giovanni Laterano, dalle ore 15 fino alla mezzanotte. Il concertone sarà trasmesso su Rai3. Se per Camila condurre il concerto non è una novità lo è invece per il rapper Clementino che sarà al suo fianco sul palco.
Camila Raznovich è nota conduttrice con origini argentine, russe e italiane. Ha trascorso la sua infanzia vivendo tra Milano e l’India, si è sempre definita una vagabonda figlia dei fiori. In lei convivono culture contrastanti dovute proprio alle sue origini miste, ha da sempre avuto uno stile di vita libero, ed è stata introdotta alle idee femministe da sua madre. Camila ha sempre cercato di far conciliare le sue due anime quella hippy in cui è nata e cresciuta e quella dedita alla carriera e ai soldi che invece ha intrapreso.
La Raznovich fedele al suo non essere legata ai dogmi imposti dalla società ha dimostrato più volte questo, postando sui social foto di lei sexy e un po osé anche in compagnia della sua carissima amica attrice Nicoletta Romanoff. Proprio la scorsa estate infatti le due hanno postato uno scatto di loro insieme mentre prendono una tintarella integrale togliendosi i costumi e rimanendo nude durante una vacanza a Ponza.
Camilla è sempre stata una donna aperta, ha condotto per anni Loveline programma di educazione sessuale, in cui si parlava liberamente di sesso facendo intervenire direttamente i ragazzi. La Raznovich è stata educata e cresciuta liberamente senza essere schiava di inutili tabù, che purtroppo ancora oggi non si riescono ad abbattere. Una donna dalle mille sfaccettature, conduttrice anche di Amore Criminale, programma in cui si raccontano storie vere di casi in cui donne sono state picchiate, malmenate e talvolta uccise dai propri mariti o fidanzati. Programma molto vicino alla conduttrice e alle sue idee liberali e di sostegno nei confronti delle donne. Un volto familiare, donna con grande carisma, fascino e intelligenza, è adatta alla conduzione di ogni genere di programma o tematica, dalla più seria alla più leggera lasciando sempre il segno.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More