Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2017
  • Maggio
  • 1
  • Uomini e Donne, dopo le pesanti accuse a Rosa Perrotta, il fratello la difende così
  • Cose da Vip

Uomini e Donne, dopo le pesanti accuse a Rosa Perrotta, il fratello la difende così

Gaia Cavalluzzo 1 Maggio 2017

Sul trono rosa di Uomini e Donne, l’attuale tronista in carica Rosa Perrotta, è stata protagonista di una pioggia di accuse che la riguardano. Il rapper Diluvio che ha girato un suo videoclip musicale con la Perrotta protagonista, ha rivelato alcune scomode verità. Ecco la difesa del fratello della bella tronista…

Rosa Perrotta, la bella ventottenne originaria di Salerno che siede sul trono di Uomini e Donne, è stata costantemente sotto accusa sin dal primo momento in cui si è seduta sull’ambita poltrona rossa di Canale 5. La modella è stata prima sospettata di avere una conoscenza pregressa con uno dei suoi corteggiatori, Alex Adinolfi, e recentemente sui social il rapper Diluvio, per il quale la Perrotta ha girato un videoclip, le ha rivolto diverse accuse molto pesanti.

Il rapper romano ha definito la ragazza una “gold digger”, interessata solo ai soldi e alla visibilità. Ha sostenuto che la Perrotta si attualmente ancora fidanzata con un uomo molto ricco, nonostante “faccia finta” di cercare l’amore proprio in televisione, davanti le telecamere. Il cantante ha appellato la ragazza come “una poco di buono”, riferendosi al fatto che durante le riprese del famoso videoclip che hanno girato insieme, la Perrotta fosse molto accomodante con lui e gli rivolgesse moine maliziose. Anche Diluvio però non è stato immune alle critiche; tutti i fan di Rosa l’hanno accusato di cercare solo pubblicità e di aver tirato fuori una storia del genere solo per aumentare le visualizzazioni del video in cui la Perrotta era protagonista.

Da parte della bella Rosa, per il momento, non è arrivata nessuna replica, ma il fratello Donato ha voluto postare sui social qualcosa indirizzata a tutti quelli che cercano costantemente di ostacolare il percorso della sorella nel dating show di Maria De Filippi: “CHI SA CANTARE, canta.
CHI SA BALLARE, balla.
CHI SA RECITARE, recita.
Chi sa elemosinare 3 secondi di fama tramite altri…ahimè… fa il MORTODIFAMA
Ahhhh…il prossimo articolo riguarderà il panettiere sotto casa,che trova poco corretto e quindi si sente di dire la sua sui panini che Rosa ha scelto di comprare l’altro giorno…Correte a vedere l’intervista!!!
“Si…scorretta, ipocrita e falsa a preferire la farina integrale.”
Noi ci compiacciamo e vi ascoltiamo tutti tranquilli!!!ebbene sì…la vostra tristezza a noi gente seria, ci fa ridere. Quindi scusateci se non ce la prendiamo.
P.s. Se vuoi dire anche tu la tua su Rosa fai un video, può essere che qualche sfigato ti guardi!!! Il tuo parere e la tua fantasia x noi sono importanti. Ci teniamo!!!”

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, NUOVO VIDEOCLIP HOT DI ROSA PERROTTA E UNA SCOMODA RIVELAZIONE [VIDEO]

Photo Credits: Facebook

Tags: Rosa Perrotta Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Francesco Gabbani e le sue doti nascoste: “Piaccio agli uomini? Mi fa un sacco piacere”
Next: Domenica Live, Loredana Lecciso: Il malore di Al Bano, il matrimonio e l’invito a cena a Romina Power [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001