Accuse shock da parte del sindaco di Manduria Roberto Massafra nei confronti di Romina Power: l’uomo nel corso di un’intervista avrebbe detto che la cantante starebbe costruendo una casa abusiva in Puglia. Prontamente è arrivata la replica della Power ed anche le scuse di Massafra. Ma come ha reagito la moglie di Albano Carrisi?
Solo qualche settimana fa Romina Power è apparsa in Puglia per partecipare ad una manifestazione di protesta contro l’ipotesi di scarico a mare del nuovo depuratore consortile di Manduria; in quell’occasione ha anche letto una lettera rivolta al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano: “Ci aiuti lei a conservare intatta questa regione e questo mare, per me, il più bello d’Italia”. Pochi giorni fa, però, sono arrivate delle accuse pesanti del sindaco della città Roberto Massafra: “Per quale ragione ha più titolo di parlare Romina Power che sta costruendo una casa – ha detto nel corso di un’intervista – per lo più abusiva, nel nostro territorio? Tra l’altro Romina Power ha avuto dei problemi dal punto di vista urbanistico per avere delle autorizzazioni perché ha costruito o stava costruendo qualche cosa che andava oltre le sue possibilità”.
La cantante ha replicato annunciando l’intenzione di abbandonare ogni programma di investimenti sulla Puglia: “Ho deciso in seguito alle sue dichiarazioni di andare a vivere altrove”. Prontamente sono arrivate le scuse di Massafra attraverso un post nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Il passaggio in cui ho fatto riferimento alla sig.ra Power è avvenuto dopo circa due ore e mezza di confronto serrato e stressante e mi sono reso conto di avere pronunciato una frase sbagliata, di cui mi dolgo e mi scuso. Ciò soprattutto in quanto il concetto che intendevo esprimere, peraltro chiarito dalle successive parole, era diametralmente opposto a quello che è invece emerso”. Romina ci penserà?
LEGGI ANCHE: ROMINA POWER IN PUGLIA PER DIRE ‘NO’ AL DEPURATORE [VIDEO]
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More