Mercoledì 10 maggio 2017 Striscia la Notizia consegnerà il tapiro d’oro a Emilio Fede… Ecco che cosa succederà durante la consegna di Valerio Staffelli
Mercoledì 10 maggio 2017 a Striscia la notizia, in onda su Canale 5 alle ore 20.40) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Emilio Fede dopo che il pm di Milano, Silvia Perrucci, ha chiesto la condanna a 4 anni e 9 mesi di carcere per la vicenda dei fotomontaggi e dei presunti ricatti ai vertici di Mediaset, quando l’allora direttore del Tg4 venne licenziato.
A Staffelli che lo ha intercettato a Milano, l’attapirato Fede a detto: “Innanzitutto: che figura di m…! Non è possibile. Mi scoccia molto quando si fanno nomi e si mettono in mezzo persone che non c’entrano niente. La storia delle foto truccate? Mai esistita. Nessuno ha mai visto quelle foto, non esistono. La stessa azienda non si è costituita parte civile. Poi un’altra cosa grave: il pm ha il diritto di formulare l’accusa, dopodiché si deve aspettare un mese per avere la sentenza. Intanto però sui giornali scrivono… ma che cosa?». Infine, a proposito del licenziamento da Mediaset: “È vero, sono stato allontanato, ma sa perché? Lo hanno detto anche in tribunale: “Lo abbiamo mandato via, cacciato, perché lui amava talmente tanto il Tg4 che non lo avrebbe mai mollato”. Sono andato via da Mediaset senza prendere un euro“.
Photo Credits: Ufficio Stampa
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More