Categorie: Detto da loro

Francesco Gabbani: “Oggi sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza Dalila”

Francesco Gabbani, che è stato il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e neo rappresentante per l’Italia dell’Eurovision Song Contest 2017, racconta del suo rapporto con la fidanzata Dalila Iardella e delle crisi che hanno dovuto superare.

Francesco Gabbani vincitore del Festival di Sanremo 2017 con la canzone Occidentali’s Karma, e la fidanzata Dalila Iardella, tatuatrice di Carrara, stanno insieme da quattro anni. La vita della coppia dopo la vittoria sul palco dell’Ariston è cambiata completamente, soprattutto perché dopo tanti anni sono costretti a stare lontani. Gabbani dopo tantissimi sacrifici e molta gavetta, è costretto a stare sempre fuori tra i  numerosi concerti oppure in giro invitato ad eventi di ogni genere. Gestire la lontananza per i due non è facile, ma grazie al loro solido rapporto legato da tanta fiducia, nonostante la sofferenza della separazione entrambi svolgono il loro lavoro con tranquillità sapendo di poter contare sempre l’uno sull’altra.

Gabbani è molto riservato e geloso della sua vita privata, ma più di qualche volta ha parlato del suo rapporto con Dalila. I due si sono conosciuti tramite Filippo, il fratello di Francesco, e per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine. Gabbani ha raccontato di essersi innamorato di Dalila nonostante non avesse una buonissima opinione dei tatuaggi, dichiarando:  “Pensavo che chi lo fa avesse la necessità di esprimere qualcosa di represso e che quello fosse un mondo effimero. Ora, dopo quattro anni di convivenza con Dalila, ho un’opinione migliore dei tatuaggi e ho compreso meglio la loro cultura. Comunque non farò mai tatuaggi”.

Francesco e Dalila sono davvero innamorati, hanno attraversato insieme il periodo in cui il cantante non riusciva ad ottenere consensi; è stato per i due un momento di profonda crisi ma i ragazzi lo hanno affrontato insieme. Dalila non lo ha mai abbandonato motivandolo sempre, infatti Francesco dichiara: “Oggi sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza di lei, che ha sopportato le mie insicurezze, mi ha spronato e mi ha fatto uscire dal circolo di negatività in cui ero entrato anni fa, prima di vincere Sanremo Giovani”

Photo Credits Facebook

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa