Francesco+Gabbani%3A+%E2%80%9COggi+sarebbe+difficile+per+me+immaginare+la+mia+vita+senza+Dalila%26%238221%3B
velvetgossipit
/2017/05/13/gabbani-fidanzata-dalila-intervista/amp/

Francesco Gabbani: “Oggi sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza Dalila”

Francesco Gabbani, che è stato il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e neo rappresentante per l’Italia dell’Eurovision Song Contest 2017, racconta del suo rapporto con la fidanzata Dalila Iardella e delle crisi che hanno dovuto superare.

Francesco Gabbani vincitore del Festival di Sanremo 2017 con la canzone Occidentali’s Karma, e la fidanzata Dalila Iardella, tatuatrice di Carrara, stanno insieme da quattro anni. La vita della coppia dopo la vittoria sul palco dell’Ariston è cambiata completamente, soprattutto perché dopo tanti anni sono costretti a stare lontani. Gabbani dopo tantissimi sacrifici e molta gavetta, è costretto a stare sempre fuori tra i  numerosi concerti oppure in giro invitato ad eventi di ogni genere. Gestire la lontananza per i due non è facile, ma grazie al loro solido rapporto legato da tanta fiducia, nonostante la sofferenza della separazione entrambi svolgono il loro lavoro con tranquillità sapendo di poter contare sempre l’uno sull’altra.

Gabbani è molto riservato e geloso della sua vita privata, ma più di qualche volta ha parlato del suo rapporto con Dalila. I due si sono conosciuti tramite Filippo, il fratello di Francesco, e per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine. Gabbani ha raccontato di essersi innamorato di Dalila nonostante non avesse una buonissima opinione dei tatuaggi, dichiarando:  “Pensavo che chi lo fa avesse la necessità di esprimere qualcosa di represso e che quello fosse un mondo effimero. Ora, dopo quattro anni di convivenza con Dalila, ho un’opinione migliore dei tatuaggi e ho compreso meglio la loro cultura. Comunque non farò mai tatuaggi”.

Francesco e Dalila sono davvero innamorati, hanno attraversato insieme il periodo in cui il cantante non riusciva ad ottenere consensi; è stato per i due un momento di profonda crisi ma i ragazzi lo hanno affrontato insieme. Dalila non lo ha mai abbandonato motivandolo sempre, infatti Francesco dichiara: “Oggi sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza di lei, che ha sopportato le mie insicurezze, mi ha spronato e mi ha fatto uscire dal circolo di negatività in cui ero entrato anni fa, prima di vincere Sanremo Giovani”

Photo Credits Facebook

 

Exit mobile version