Voleva rendere omaggio alle vittime della strage di Manchester Kim Kardashian: per questo ha postato su Instagram una sua foto in compagnia della cantante Ariana Grande e della sorella Kendall Jenner. Ma molti dei suoi “followers” non hanno gradito il gesto e l’hanno criticata aspramente.
Eppure sotto lo scatto la socialite aveva scritto parole piene di tristezza e dolore: “I concerti sono luoghi dove si suppone si possa lascarsi andare e divertirsi. E’ così spaventoso non sentirsi al sicuro in questo mondo. Il mio cuore è con Ariana Grande. Ti voglio bene”. In altri post ha dichiarato di avere il cuore spezzato, di sentirsi morire pensando a quello che stanno passando i genitori delle vittime e dei feriti.
Secondo alcuni fan Kim ha sbagliato a pubblicare proprio quella immagine: “Perchè metti quella foto dove ti diverti con Ariana in un momento così terribile? Sei triste e patetica”, ha scritto uno di loro. Un altro ha aggiunto: “Perchè avevi bisogno di comparire accanto ad Ariana Grande?”. E ancora: “A essere onesti questa tragedia non riguarda nessuno di voi Kardashian. La gente ha perso la vita a Manchester, imporsi in questo modo non è opportuno. Questo non ha niente a che fare con te, Kim, restane fuori”. “E’ una enorme tragedia e tutti stiamo pregando. E tu che fai? Metti una foto di voi tre sorridenti mentre la gente si sente morire dal dolore. E’ così che esprimi la tua tristezza?”.
Photo e video credits: The Sun
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More