Categorie: Hollywood

Attentato a Manchester, il generoso gesto della mamma di Ariana Grande

Dopo l’esplosione nella Manchester Arena, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, Joan Grande, madre della popstar Ariana Grande, avrebbe scortato nel backstage del concerto un gruppo di adolescenti, rassicurandoli e rimanendo con loro fino all’arrivo della polizia.

L’attentato terroristico alla Manchester Arena, avvenuto dopo il concerto della popstar Ariana Grande, ha causato la morte di 22 ragazzi, e oltre 60 persone sono state ferite. Questa tragedia ha lasciato sotto shock tutta l’Inghilterra, ma anche l’Europa e il mondo intero è rimasto spaventato e indignato da questo attacco di violenza contro i giovani.

La terribile esplosione, causata da un kamikaze, è avvenuta subito dopo la fine del concerto della Grande. Gli spettatori erano tutti bambini e adolescenti, per la maggior parte accompagnati dai genitori, che in quegli attimi di panico, rimasti bloccati all’interno dell’Arena hanno fatto il possibile per mettere in salvo i ragazzi, finché non sono arrivate le forze dell’ordine. Secondo numerose testimonianze, la madre della giovane Ariana, Joan Grande, si è impegnata come tutti gli altri adulti a portare in salvo e rassicurare, una decina di fan della figlia, fino all’arrivo della polizia. La donna quando è esplosa la bomba era ancora seduta nelle prime file e circondata dalle altre persone presenti all’evento.

La popstar ha compreso la gravità di quanto è accaduto, si trova adesso in stato di shock e dopo il tweet affranto con il quale ha commentato l’avvenimento affermando di essere distrutta e senza parole, si è chiusa nel silenzio. I suoi collaboratori hanno fatto sapere che Ariana sta bene fisicamente ma ha un crollo nervoso e non è in grado di esibirsi al momento. Sono state infatti cancellate le prossime date del suo Dangerous Woman Tour, che era appena iniziato. Tramite i social gira anche la notizia che Ariana Grande vuole sostenere le spese dei funerali di tutte le vittime dell’attentato avvenuto al suo concerto. Un gesto commovente che dimostra quanto la ragazza sia scossa e addolorata per quanto è accaduto. I suoi fan su Twitter per dimostrargli il loro sostegno utilizzano l’hashtag #arianastaystrong.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Matilde Brandi tuona contro il cambio di guardia a L’Eredità: «La Rai ha mollato i talenti»

Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More

1 ora Fa

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

14 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

15 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

18 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

20 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

20 ore Fa