Marina Ripa di Meana contro islamici, gay e grillini? Ecco cos’ha detto

Marina Ripa di Meana non si trattiene, si confessa a 360 gradi senza peli sulla lingua. Ecco cos’ha detto in un’intervista a La Zanzara.

Marina Ripa di Meana come non l’abbiamo mai vista si confessa. Senza peli sulla lingua racconta la sua su diversi argomenti caldi dell’ultimo periodo: Islam, Gay Pride, politica e poi come poteva mancare la confessione hot. Senza andare sul “pecoreccio” ecco cos’ha risposto ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara. “Se mi fa paura l’Islam? A chi non fa paura? Certo, mi fa orrore – ammette -. Perché mi fa orrore? L’Islam non si prende le sue responsabilità con tutto quello che sta succedendo nel mondo (…) Se li manderei via dall’Italia tutti gli islamici? Gli islamici li caccerei tutti. Via!”.

Ripa di Meana però non risparmia parole dolci neanche nei confronti de grillini: “E poi cani sono meglio dei grillini. Meglio gli animali dei grillini (…) Al ristorante per esempio sono meglio loro delle carrozzine coi bambini. Piangono, frignano, pisciano, fanno di tutto”. Ma la ricca Martina ce l’ha anche con i Gay Pride: “Di che cosa si lamentano? Non c’è ragione di differenziarsi. Il pride ormai è inutile. Non c’è più bisogno, hanno più privilegi di noi”.

Sul marito Carlo che prende ben 12 mila euro mensili di vitalizio spiega: “Tutta la vita ha lavorato, sotto commissario europeo per due mandati. Avete voluto la democrazia? Siamo in democrazia. Giusto il vitalizio per chi ha fatto una doppia professione. Ci sono tanti altri personaggi pagati molto di più, conduttori tv della Rai, pagati da noi italiani”. E poi come non fare una domanda piccante: “Se ho mai squirtato? Non andiamo sul pecoreccio”. Ovviamente Marina Ripa di Meana lascia pochi dubbi rispetto alle proprie posizioni. Decisa, netta e chiara ha confessato tutto. Dichiarazioni forti e senza peli sulla lingua.

Photo Credits Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

22 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa