A Bologna , viene sospesa la trasmissione di Radio International. Dopo una telefonata fatta da un ascoltatore: “L’aereo della Juve deve cadere”. Ecco cosa è successo…
Sabato sera un ascoltatore di Radio International, ha pronunciato una frase, riferita alla Juventus: “Questi riescono a rubare anche le partite che non contano. Io spero che venga giù l’aereo che li porta a giocare la Coppa dei Campioni”. Tutto questo è successo durante una puntata della trasmissione sportiva Made in Bo, al termine dell’anticipo dell’ultima di campionato Bologna-Juve vinto dai bianconeri al 94’.
Il Presidente di radio International Paolo Pedrini è stato costretto a sospendere la Trasmissione radiofonica: “È intollerabile, per noi la trasmissione finisce qui”. Subito dopo la frase cattiva ed infelice “Made in Bo” è finita in una bufera mediatica immediatamente dopo la vittoria della Juventus. La trasmissione appena è finita l’ultima di campionato riceve una telefonata da un ospite: “Questi riescono anche a rubare le partite che non contano niente. Spero che l’aereo che li porterà a giocare la finale di Champions League precipiti”.
Il giornalista Leo Vicari in studio si è immediatamente dissociato dichiarando:“Non ci sto, non si augura la morte alle persone”. Il conduttore-tifoso, invece, conosciuto come ‘Il Tosco’, ha risposto all’ospite: “Vai avanti, io penso che la tua non sia per nulla ipocrisia. Fa benissimo, io voglio la morte di tutti gli juventini. Sei la mia voce”. Il dialogo, con l’audio diffuso in rete su vari siti, ha scatenato una bufera sui social network. “Ma era metaforico” ha replicato il conduttore bolognese, ma oggi, fanno sapere fonti dell’emittente, la trasmissione è stata sospesa dopo le numerose proteste.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More