A Bologna , viene sospesa la trasmissione di Radio International. Dopo una telefonata fatta da un ascoltatore: “L’aereo della Juve deve cadere”. Ecco cosa è successo…
Sabato sera un ascoltatore di Radio International, ha pronunciato una frase, riferita alla Juventus: “Questi riescono a rubare anche le partite che non contano. Io spero che venga giù l’aereo che li porta a giocare la Coppa dei Campioni”. Tutto questo è successo durante una puntata della trasmissione sportiva Made in Bo, al termine dell’anticipo dell’ultima di campionato Bologna-Juve vinto dai bianconeri al 94’.
Il Presidente di radio International Paolo Pedrini è stato costretto a sospendere la Trasmissione radiofonica: “È intollerabile, per noi la trasmissione finisce qui”. Subito dopo la frase cattiva ed infelice “Made in Bo” è finita in una bufera mediatica immediatamente dopo la vittoria della Juventus. La trasmissione appena è finita l’ultima di campionato riceve una telefonata da un ospite: “Questi riescono anche a rubare le partite che non contano niente. Spero che l’aereo che li porterà a giocare la finale di Champions League precipiti”.
Il giornalista Leo Vicari in studio si è immediatamente dissociato dichiarando:“Non ci sto, non si augura la morte alle persone”. Il conduttore-tifoso, invece, conosciuto come ‘Il Tosco’, ha risposto all’ospite: “Vai avanti, io penso che la tua non sia per nulla ipocrisia. Fa benissimo, io voglio la morte di tutti gli juventini. Sei la mia voce”. Il dialogo, con l’audio diffuso in rete su vari siti, ha scatenato una bufera sui social network. “Ma era metaforico” ha replicato il conduttore bolognese, ma oggi, fanno sapere fonti dell’emittente, la trasmissione è stata sospesa dopo le numerose proteste.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More