Marco Cartasegna e Federica Benincà sono la prima coppia nata dall’ultima stagione di Uomini e Donne. Il bel tronista milanese, dopo due mesi sull’ambita poltrona rossa ha scelto la giovane torinese dagli occhi blu; da alcune settimane però i due non compaiono più insieme sui social; è già crisi?
Marco Cartasegna è stato uno dei tronisti dell’ultima stagione andata in onda di Uomini e Donne; il giovane milanese dopo due mesi di trono ha scelto la bellissima studentessa torinese dagli occhi blu, Federica Benincà. I due sono usciti dallo studio del programma molto innamorati e Marco si è mostrato subito entusiasta della scelta fatta. I due ragazzi durante i primi giorni della loro storia sono stati molto attivi sui social, condividendo con i loro follower numerose Instagram Stories che li ritraevano insieme. Federica è stata già diverse volte a casa di Marco e la coppia ha già fatto appassionare tutti i fan che hanno iniziato a soprannominarli i “beninsegna”.
Da qualche settimana però, sui social non è più comparsa alcuna foto che ritraeva i due ragazzi felici e spensierati; Federica si trova evidentemente a Torino, mentre Marco è a Milano. Hanno così cominciato a circolare insistenti voci di crisi; inoltre nessuno dei due smentiva o confermava la notizia che dava ormai per certa la fine della loro relazione. I dubbi sono aumentati proprio perché inizialmente i due condividevano spesso i loro momenti privati insieme, mentre improvvisamente, nemmeno più uno scatto di Marco e Federica. Alcuni ormai davano per certa la supposizione che tra i due giovani fosse definitivamente naufragata la breve relazione.
Fortunatamente però, i fan possono tirare un sospiro di sollievo; non c’è nessuna crisi in corso tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, anzi; la storia procede a gonfie vele, però gli impegni di entrambi li tengono momentaneamente lontani; Federica infatti sta cercando di terminare l’università a Torino e in questo periodo è molto impegnata con la sessione d’esami; Marco invece sta affrontando un periodo impegnativo sul lavoro. I due sono sempre più innamorati e cercano di approfittare dei momenti liberi per stare insieme. la Benincà in maniera molto decisa ha spiegato: “Semplicemente io ho un lavoro e studio anche all’università, ho una laurea da prendere. E lui lavora ed è sempre in giro. Ci conosciamo da due mesi, convivere e stare 24 ore su 24 insieme, ora mi sembra esagerato. Stare insieme è bello e giusto, ma senza rinunciare alle proprie passioni, lavoro e individualità“.
Photo credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More