Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2017
  • Giugno
  • 3
  • Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano?
  • Felicitazioni

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano?

Redazione 3 Giugno 2017
Andrea Damante commenta la frase sui gay della fidanzata Giulia al GFVip

La coppia della famosa trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre al centro dei gossip e questa volta con una notizia che farà felici tutti i fan.

La popolare coppia Demellis, Andrea Damante e Giulia De Lellis, è uscita dal famoso dayting show Uomini e Donne lo scorso anno. Da quando hanno abbandonato insieme lo studio di Maria De Filippi non si sono mai separati. La coppia è molto amata dal pubblico e hanno sempre gli occhi puntati addosso anche perché i Demellis sono molto social e condividono con i fan molti momenti delle loro giornate. In questo periodo Andrea e Giulia sono al centro dei gossip che li vogliono come coppia del programma Temptetion Island. Il reality firmato Maria De Filippi partirà a fine giugno e il programma prevede che le coppie vivranno per tre settimane separate per mettere alla prova il proprio amore, cosicché questo possa dimostrarsi vero e per complicare le cose ogni fidanzato e fidanzata vivrà circondato dai tentatori. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha smentito o confermato.

Intanto l’ex tronista ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000 in cui ha parlato della sua storia d’amore e ha fatto un bilancio dopo il primo anno insieme alla sua ex corteggiatrice. Andrea ha fatto una dichiarazione d’amore durante la chiacchierata con il settimanale e ha detto: “Giulia è colei che mi ha fatto diventare un ragazzo serio, con la testa sulle spalle. Sono innamorato di lei e sono sicuro che è lei la donna della mia vita“.

I due non hanno mai nascosto il loro desiderio di voler mettere su famiglia, anzi più volte hanno sottolineato questo punto e proprio il deejay veronese a Novella 2000 ha dichiarato: “Questo è un progetto rimandato ad un paio d’anni. Tra circa due anni vorrei sposarla, ma adesso mi sto impegnando molto sul piano lavorativo, come anche Giulia, che sta lavorando tantissimo”. I bene informati della coppia fanno sapere però che i due hanno già deciso la data e che desiderano sposarsi a maggio 2019, perché proprio in quel mese è iniziata la loro storia d’amore fuori dal programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano?

Photo Credits Facebook

 

Tags: Andrea Damante Giulia De Lellis Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Patrizia Mirigliani contro Caterina Balivo e Detto Fatto: “Farò parlare i miei avvocati”
Next: Omicidio Roberta Ragusa, Antonio Logli non si arrende e vuole ribaltare la sentenza

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001