Uomini+e+Donne%2C+%C3%A8+uscito+il+romanzo+di+Gemma+Galgani
velvetgossipit
/2017/06/04/gemma-galgani-uomini-e-donne-il-suo-romanzo-in-edicola/amp/

Uomini e Donne, è uscito il romanzo di Gemma Galgani

Gemma Galgani, la dama torinese, protagonista del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato un libro in cui parla della sua vita. 

Gemma Galgani, dama del trono over del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha scritto un libro tutto da leggere sotto l’ombrellone. Il suo è un romanzo a puntate che verrà pubblicato ogni settimana da Sandro Mayer, direttore del settimanale DiPiù e sarà possibile acquistarlo in edicola. Gemma in questo libro racconta tutta la sua vita e parlerà sicuramente dei suoi amori passati, della passione che l’ha unita a Giorgio Manetti e del nuovo amore nato con Marco Firpo.

Il dayting show si è concluso per questa stagione e riaccenderà le telecamere a settembre, intanto la storia tra Gemma e Marco continua. Durante l’ultima puntata del programma il cavaliere ha rivelato di non essere innamorato della Galgani, mentre la dama torinese, intervista da Di Più, ha affermato: “Finalmente con Marco ho capito che l’amore è una cosa meravigliosa“, ha poi continuato: “Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco”. Gem consapevole dei sentimenti e del carattere del cavaliere ci ha tenuto a chiarire tutta la questione nata durante l’ultima esterna e ha precisato: “Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese“.

La frecciatina Giorgio non poteva mancare anche se la dama ci ha tenuto a mettere i puntini sulle, affermando ancora una volta che a lei non interessa più niente di Manetti e che non ascolta o legge tutte le informazioni che lo vedono coinvolto nella sua relazione amorosa con Roberta e ha dichiarato: “Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio; con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto“. Gemma nel frattempo sul profilo Instagram ha pubblicato uno scatto di vita quotidiana con il suo Marco mentre facevano una passeggiata in bicicletta.

Photo Credits Instagram

Exit mobile version