Francesco Totti pochi giorni dopo l’addio alla Roma si concede una vacanza a Montecarlo con la moglie Ilary per godersi un po di relax. La Blasi mostra le sue curve sotto lo sguardo geloso del marito.
Francesco Totti dopo aver dato l’addio alla sua squadra, la Roma, l’ex capitano ha deciso di concedersi una vacanza rilassante a Montecarlo, la cittadina della Costa Azzurra nota per il lusso e l’opulenza, insieme alla sua bellissima moglie Ilary Blasi e in compagnia, tra gli altri, dell’ex calciatore Marco Di Vaio. La vacanza dei due coniugi potrebbe essere lunghissima, visto che Totti non avrà più l’urgenza del ritiro a luglio con la squadra, prassi che si ripeteva da ormai 25 anni.
Ilary e Francesco sono stati paparazzati dal settimanale Chi, durante tutta la giornata i due si godono i primi raggi di sole di un’estate che deve ancora iniziare, mentre l‘ex calciatore non ha mai perso di vista le curve della bellissima moglie, che è in grande forma con un costume intero blu, di gran moda quast’anno. Dal costume della sexy presentatrice si intravede il lato b leggermente scoperto. Totti infatti non sembra prenderla benissimo, a giudicare almeno dalle occhiatacce che rivolge costantemente al fondoschiena della moglie.
Chissà come avrebbe commentato il fatto l’ottavo re di Roma, se abbiamo imparato a conoscerlo veramente in questi anni, non ci sorprenderebbe immaginare qualche sua esclamazione piccante e condita magari della solita ironia che lo contraddistingue. Ma alla fine, si sa, in questi casi vale la legge delle cose belle che si fanno guardare, e anche il caro Francesco ne sarebbe certamente d’accordo. I due comunque sembrano essere davvero felici, nonostante il periodo triste che sta vivendo l’ex calciatore. Ilary e Francesco però sono davvero molto innamorati ed è bello vedere come una coppia così famosa, senza gelosie, si supporti in questo modo in ogni situazione.

Photo Credits Chi
