Ambra Angiolini è la testimonial del nuovo look di Italo Treno. L’attrice mercoledì 7 giugno 2017 è arrivata in stazione a Roma ed è diventata subito protagonista di una piccola lite con i fotografi creando delle polemiche.
Ambra Angiolini, testimonial del nuovo look di Italo, arriva in stazione a Roma e diventa improvvisamente protagonista di una piccola lite con i fotografi. Sembrerebbe che il suo staff abbia allontanato i giornalisti presenti dichiarando: ” Non potete fare le foto!”. Il divieto imposto ha scatenato non poche polemiche, che fortunatamente si sono placate poco dopo, quando Ambra, si è resa disponibile davanti al totem ufficiale della compagnia Italo Treno.
Stando a quanto si vede dal video diffuso dall’agenzia Lapresse, l’attrice è stata sottratta dall’obiettivo dei fotografi dal suo staff per motivi, che in quel momento, non sono stati esplicitati a dovere. La polemica infatti, si è accesa immediatamente, senza lasciare spazio ad ulteriore spiegazioni. L’Angiolini per non farsi fotografare ha abbassato la testa e ha tentato di allontanarsi dai giornalisti, cercando di fuggire, in modo da raggiungere la postazione di Italo Treno dove, poi, si è concessa liberamente ai fotografi, una volta che si è posizionata davanti ai totem ufficiali della compagnia.
Lo Staff dell’attrice , si è lasciato sfuggire una frase: “non è colpa di Ambra” l’esclamazione è suonata come una motivazione implicita al fatto che senza il totem e i loghi ufficiali di Italo, non si potesse lasciar immortalare, visto che in quel giorno l’attrice era stata ingaggiata come testimonial del marchio. La giornata infatti si è aperta con l’Angiolini che ha partecipato alla Stazione Centrale di Milano alla presentazione delle nuove divise del personale Italo realizzate da Fraizzoli. L’attrice ha poi ha accompagnato i viaggiatori da Milano a Roma con un treno partito subito dopo la fine dell’evento.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More