Ambra+Angiolini+testimonial+di+Italo+Treno%3A+%E2%80%9CNon+potete+fare+le+foto%E2%80%9D.+Scoppia+la+lite+con+i+fotografi
velvetgossipit
/2017/06/08/ambra-angiolini-lite-con-i-fotografi-allevento-di-italo-treno/amp/

Ambra Angiolini testimonial di Italo Treno: “Non potete fare le foto”. Scoppia la lite con i fotografi

Ambra Angiolini è la testimonial del nuovo look di Italo Treno. L’attrice mercoledì 7 giugno 2017 è arrivata in stazione a Roma ed è diventata subito protagonista di una piccola lite con i fotografi creando delle polemiche.

Ambra Angiolini, testimonial del nuovo look di Italo, arriva in stazione a Roma e diventa improvvisamente protagonista di una piccola lite con i fotografi.  Sembrerebbe che il suo staff abbia allontanato i giornalisti presenti dichiarando: ” Non potete fare le foto!”. Il divieto imposto ha scatenato non poche polemiche, che fortunatamente si sono placate poco dopo, quando Ambra, si è resa disponibile davanti al totem ufficiale della compagnia Italo Treno.

Stando a quanto si vede dal video diffuso dall’agenzia Lapresse, l’attrice è stata sottratta dall’obiettivo dei fotografi dal suo staff per motivi, che in quel momento, non sono stati esplicitati a dovere. La polemica infatti, si è accesa immediatamente, senza lasciare spazio ad ulteriore spiegazioni. L’Angiolini per non farsi fotografare ha abbassato la testa e ha tentato di allontanarsi dai giornalisti, cercando di fuggire, in modo da raggiungere la postazione di Italo Treno dove, poi, si è concessa liberamente ai fotografi, una volta che si è posizionata davanti ai totem ufficiali della compagnia.

Lo Staff  dell’attrice , si è lasciato sfuggire una frase: “non è colpa di Ambra” l’esclamazione è suonata come una motivazione implicita al fatto che senza il totem e i loghi ufficiali di Italo, non si potesse lasciar immortalare, visto che in quel giorno l’attrice era stata ingaggiata come testimonial del marchio. La giornata infatti si è aperta con l’Angiolini che ha partecipato alla Stazione Centrale di Milano alla presentazione delle nuove divise del personale Italo realizzate da Fraizzoli. L’attrice ha poi ha accompagnato i viaggiatori da Milano a Roma con un treno partito subito dopo la fine dell’evento.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version