Gocce di Gossip: le scuse de Le Iene, la polemica shock di Fabrizio Bracconeri…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fabrizio Bracconeri, Le Iene, Pitti Uomo, Ambra Angiolini, Francesca Cipriani!

FABRIZIO BRACCONERI: “Sei musulmano? Vuoi stare in Italia? Ti mangi SUBITO davanti alle autorità la mortadella e sputi sul Corano ripreso da telecamere sennò VIA!”, questo il tweet pubblicato dall’attore e che ha scatenato numerose polemiche sui social network e non solo. Arriverà un chiarimento?

 

LE IENE: anche la redazione ha chiesto scusa per gli errori su Blue Whale. “Alcune sequenze andate in onda si sono rivelate non contestuali al fenomeno (pur trattandosi di suicidi veri e propri) e di questo ci scusiamo e ringraziamo il blogger che ha segnalato il nostro errore”, si legge su Facebook.

 

PITTI UOMO: tanti i vip previsti alla manifestazione. Tra i tanti il vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi Andreas Muller, il secondo classificato per la categoria ballo Sebastian Melo Taveira, il cantante Francesco Gabbani, l’attore Riccardo Scamarcio, le sorelle Buccino.

 

AMBRA ANGIOLINI: la lite dell’attrice con i fotografi? Arriva il chiarimento: “Picchiarsi per fare una foto del genere? Può darsi che io abbia un pessimo carattere ma proprio non riesco a capire il senso che ha…”, ha scritto la stessa Angiolini su Instagram. Verrà perdonata oppure no?

 

FRANCESCA CIPRIANI: “Francesca Cipriani, che voleva a tutti i costi far parte dell’Isola dei Famosi– svela Novella2000 – ora potrebbe naufragare non nel reality di Mediaset, bensì nel mondo dell’arte. Il grande regista John Waters vorrebbe la Cipriani per un cortometraggio sulle maggiorate”. Sarà vero?

 

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

26 minuti Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa