Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2017
  • Giugno
  • 11
  • Temptation Island 2017: una coppia è già in crisi?
  • Cose da Vip

Temptation Island 2017: una coppia è già in crisi?

Redazione 11 Giugno 2017
Temptation Island

Sono appena iniziate le registrazioni di Temptation Island 2017 e le coppie sono sbarcate da pochi giorni in Sardegna e per una di loro l’aria è cambiata e si parla di crisi.

La quarta edizione di Temptation Island 2017 sta per ripartire e la prima puntata sarà trasmessa il 26 giugno 2017 e le registrazioni sono iniziate il 10 giugno, ma già ci sono le prime indiscrezioni che parlano di crisi per una coppia nota al pubblico di Canale 5. I due innamorati, che sarebbero già in crisi, sono Riccardo Mangiapelo e Camilla Gismondi. La coppia si è formata all’interno di Uomini e Donne di Maria De Filippi e la loro partecipazione al programma è stata resa nota qualche giorno fa da un fan, che ha pizzicato i due mentre erano in volo per la Sardegna.

Al momento sembrerebbe che solo Riccardo e Camilla, tra le coppie che si sono formate all’interno del famoso dayting show, abbiano preso parte al programma che vede le coppie vivere separate per tre settimane con tentatori e tentatrici bellissimi.La partecipazione ufficiale di Camilla e Riccardo è stata poi confermata dall’ex tronista tramite i social, con un like su un commento che augurava buona fortuna alla coppia per questa nuova avventura televisiva. Le indiscrezioni, sempre più insistenti, vogliono che i due non stiano vivendo troppo serenamente questa partecipazione al programma.

Al momento bisognerà aspettare la messa in onda del reality per avere la conferma o la smentita di questa prima crisi. I rumors intanto parlano di un’altra coppia che in crisi da tempo e tiene banco sui gossip per i loro continui tira e molla, che vede come protagonisti un’altra coppia nata dal famoso dayting show, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due dovrebbero aver sostituito Soleil Sorge e Luca Onestini che hanno rinunciato all’ultimo secondo. Non ci resta che sperare in Filippo Bisciglia e in qualche post social per scoprire qualche informazione in più dall’isola delle tentazioni.

Temptation Island 2017: una coppia è già in crisi?

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2017, VIA ALLE REGISTRAZIONI: LE PRIME INDISCREZIONI

Photo Credits Facebook

 

Tags: Andrea Cerioli Filippo Bisciglia Luca Onestini Soleil Sorge Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Terribile incidente stradale: si salva per miracolo un noto conduttore televisivo
Next: Belen contro Virginia Raffaele: “È un’offesa per le donne”. Ecco l’imitazione incriminata [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001