Cose da Vip

Il flop elettorale di Francesco Benigno: “Siete delle vergognose bestie”

L’attore Francesco Benigno ha raccolto solo 157 voti alle amministrative di Palermo dove era candidato per un posto da consigliere comunale. L’attore si scaglia contro i fan: “Siete delle vergognose bestie”.

L’attore palermitano Francesco Benigno, diventato famoso per il film di Marco Risi, Mery per sempre, protagonista di molti lungometraggi e fiction televisive, si era candidato alle amministrative di Palermo con la lista a sostegno del candidato Ismaele La Vardera del partito “Noi con Salvini” e, dopo aver appreso i risultati , solamente 150 voti,  definisce i fan: “bestie vergognose”.

Scrive l’attore su Facebook: “Fatti tutti i conti considerando che noi siamo 13 figli, tutti accompagnati, con almeno due figli maggiorenni, suoceri, zii, cugini, nipoti, parenti, amici stretti eccetera, aggiungete 70 mila fan in questa pagina, di cui 30 mila di Palermo e tutti a chiedermi di non mollare e ti trovi con 150 voti?”. E aggiunge anche le “dirette con 65 mila visualizzazioni, migliaia di like e tante denunce fatte di cittadini in seria difficoltà, ospitate in emittenti nazionali e regionali, grandi mercati di Palermo, tutti a tifare per me. I commercianti esperti storici di politica che scommettono con me che non prenderò meno di 3000 mila voti e te ne trovi 150?”. “Meno di quelli che mi hanno dato i miei familiari parenti ed amici? Siete delle vergognose bestie, avevate paura di me e come vi annunciavo nella mia ultima diretta, che avevo paura di fregature, eccoli puntuali a fottermi. E secondo voi io ho preso 156 miseri voti???????”.

Il Flop elettorale per Francesco Benigno, è stato un duro colpo la sua candidatura era nota da tempo. Benigno aveva animato la campagna elettorale sul web con i suoi video-comizi, che hanno riscontrato moltissime visualizzazioni e commenti di approvazione, forse per questo l’attore è rimasto deluso e si è scagliato contro i suoi fan con parole dure, piene di rancore e di disprezzo.

 

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa