È iniziato da Lignano il tour di Tiziano Ferro per l’estate 2017. Tanti i fan accorsi per questa prima tappa e secondo quanto dichiarato dallo stesso cantautore di Latina anche alcuni personaggi noti che in pubblico lo disprezzano. Ma di chi stiamo parlando? Ecco le due parole…
“Mi è successo anche che dei politici molto a sfavore delle unioni civili mi chiedessero i biglietti per i miei concerti… C’è un’atmosfera di grande ipocrisia. Nessuno nasce omofobo, nessuno nasce razzista, nessuno nasce intollerante verso le diversità, però ci sentiamo obbligati ad appartenere a una casta, a catalogarci. Anch’io sono sorpreso dalla realtà, ma la mia vita mi dimostra il contrario. Perché io non ho mai avuto esperienze negative”, queste le dichiarazioni di Tiziano Ferro attraverso un’intervista a Rolling Stone e che hanno lasciato tutti di stucco.
A chi si riferisce quando parla di politici omofobi che gli hanno chiesto i biglietti dei suoi live? Qualche tempo fa il cantautore di Latina è stato criticato duramente da Mario Adinolfi: “Apprendo con stupore che le famiglie italiane anche quest’anno dovranno pagare un lauto cachet a un testimonial della maternità surrogata al Festival di Sanremo 2017 […] Affitterà l’utero per diventare ‘padre da solo’, come annunciato in una recente intervista, utilizzando il ricco cachet di Sanremo pagato dalle mamme e dai papà italiani con il canone in bolletta elettrica?”.
Il tour di Tiziano Ferro è iniziato con una data zero domenica 11 maggio 2017 al Teghil di Lignano Sabbiadoro. Proseguirà il 16, 17 e 18 giugno allo stadio San Siro di Milano. E ancora il 21 allo Stadio Olimpico di Torino, il 24 allo Stadio Dall’Ara di Bologna, 28 e 30 all’Olimpico di Roma, 4 e 5 luglio all’Arena della Vittoria di Bari, l’8 allo Stadio San Filippo di Messina, il 12 all’Arechi di Salerno e il 15 al Franchi di Firenze.
LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO, AL VIA IL TOUR: LA SCALETTA UFFICIALE [FOTO+VIDEO]
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More