Cose da Vip

Didascalie offensive per la foto con Valeria Marini: Pasquale Luiso le dà della vacca [FOTO

Didascalie pungenti su Instagram: l’ex calciatore d’oro Pasquale Luiso si fa fotografare con la bella Valeria Marini ma quando posta la foto sul social “ci va giù pesante”.

L’ex bomber del Vicenza di Guidolin, Pasquale Luiso, ha recentemente postato una foto su Instagram che lo ritrae al fianco della bella Valeria Marini. Il calciatore ha poi completato il post con una scioccante didascalia: “Il toro …e la vacca”. L’accostamento sembrerebbe derivare dal suo soprannome: i suoi tifosi più accaniti lo chiamano ancora “Il Toro di Sora”, un appellativo guadagnato ai tempi d’oro, per l’abilità nel colpo di testa. Nonostante la logica, la battuta non può che essere infelice, soprattutto se rivolta a una signora. Per il momento dalla Marini “silenzio stampa”, che non sia ancora venuta a conoscenza del commento?

Chi sono, però, i due bovini? Valeria Marini è difficile non conoscerla. È stata un must della televisione anni ’90. Bellissima e in formissima la showgirl occupava il piccolo schermo affascinando e conquistando con le sue curve milioni di italiani. 50 anni quest’anno ed è ancora sulla cresta dell’onda: il suo corpo sarà pure formoso e ricco di curve, ma definirla “vacca” sembra un’esagerazione. Pasquale Luiso, invece, è attualmente un allenatore calcistico ma anche ex calciatore italiano. Cresce in estro e bravura con il Sora e nel 1993 viene acquistato dal Lecce. I primi riconoscimenti arrivarono nel 1994 quando passò al Torino, arrivando in Seire A. Successivamente la parentesi di Avellino e il ritorno in Serie A con il Piacenza. Durante gli ultimi anni della carriera da calciatore ritorna a Sora prima di essere ceduto, nel 2007, al Celano (Serie C2). Conclusa la carriera da calciatore intraprende quella di allenatore ed oggi si dedica ai giovani del Vicenza.

Così il presidente del Torino Gianmarco Calleri presentava alla stampa il nuovo acquisto, il “Toro di Sora”: “È come Romario, il centravanti del Brasile campione del mondo: solo che è più forte di testa”. Oggi però, la testa, deve averla dimenticata da qualche parte.

Photo Credits da Instagram

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

3 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

3 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

4 giorni Fa