Uomini+e+Donne%2C+Claudio+Sona+e+l%26%238217%3Bex+fidanzato%3A+le+prove+di+un+m%C3%A9nage+%C3%A0+trois%3F
velvetgossipit
/2017/06/17/claudio-sona-nuove-accuse-ex-fidanzato/amp/

Uomini e Donne, Claudio Sona e l’ex fidanzato: le prove di un ménage à trois?

Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, è al centro di numerose polemiche per via di alcune accuse che gli ha rivolto l’ex fidanzato Juan Sierra. Lo spagnolo ha minacciato di pubblicare nuove prove che testimonierebbero l’unione dei due anche durante il trono di Claudio…

Claudio Sona è al centro di una vera e propria bufera mediatica; il suo ex fidanzato, Juan Sierra, ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di avere una relazione con lui durante il trono. Tra smentite e minacce, la vicenda va ormai avanti da diversi giorni, e se la redazione del programma di Maria De FIlippi ha difeso a spada tratta l’ex tronista, lo stilista Stefano Gabbana per cui Juan lavora, ha definito Sona, in più occasioni, un bugiardo.

La vicenda però non sembra essere finita qui. Secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo su Dagospia, sembrerebbe che le prove che incastrino Claudio siano davvero scottanti: “Ebbene sì, questa storia di corna, finzioni televisive e rivelazioni shock sui social sta in realtà diventando un vero e proprio braccio di ferro virtuale tra Stefano (Gabbana ndr.) e Maria (De Filippi ndr.) Una guerra che non viene però combattuta faccia a faccia, profilo a profilo, corpo a corpo ma attraverso le creature da loro stessi inventate: il sensibile Juan da un lato e l’arrivista Claudio dall’altro. Gabbana e la Sanguinaria stanno solo giocando a dimostrare a chi ce l’ha più grosso. Persone vicinissime allo stilista hanno rivelato infatti a Dagospia che tutta questa faccenda non finisce certo qui e che avrà dei risvolti eclatanti. Sembra che Gabbana sia intenzionato a far uscire la verità sulla farsa attuata dal tronista in tv. Costi quel che costi! E lo farà pubblicando documenti e prove schiaccianti. Si mormora che Stefano abbia come priorità il bene del modello spagnolo , la tutela della sua immagine pubblica e della sua dignità di uomo ferito e che non si preoccuperebbe minimamente di eventuali, futuri contenziosi legali con il tronista.

In fondo – si legge nell’articolo – quella che sta andando in scena è una storiella semplice semplice: Stefano Gabbana si innamora, ricambiato, follemente di un ragazzo giovane, prestante e dolce di nome Juan. Un modello alle prime armi che vuole realizzare i suoi sogni nel mondo della moda. I due vivono un rapporto felice e appagante ma a un certo punto, forse per noia o forse per caso, nella loro vita entra tal Claudio Sona. Bello, furbo, arrivista e in cerca di fama. Ha un locale a Verona e una relazione alle spalle con un uomo benestante. Inizia un rapporto d’amicizia tra loro, un ménage à trois divertente e leggero. Ma a un certo punto “ci scappa il morto”, succede ciò che in questi casi non dovrebbe mai succedere. I due giovani ragazzi, viziati e coccolati dallo stilista, si innamorano tra loro. Senza “se” e senza “ma”. Stefano soffre ma resterà per sempre vicino a Juan, comprendendo i suoi sentimenti. Poi Claudio decide che la sua vita deve svoltare e accetta il trono di Maria. Il primo trono gay della storia del programma. Sceglie come nuovo fidanzato (mediatico) tal Mario Serpa, un commesso romano noto a un certo mondo per le frequentazioni con Lele Mora (e affini) e per la sua smania di lavorare in tv e diventare una star. I due insieme staranno una manciata di mesi, giusto il tempo di rifocillare i rispettivi iban con serate, eventi, inaugurazioni di centri commerciali e ospitate tv. Intanto il tronista e il vero fidanzato Juan continuano a stare insieme. A Milano tutti sanno ma nessuno parla pubblicamente, tranne chi vi scrive e Stefano Gabbana”.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version