Incidente per Umberto Smaila, il figlio è costretto a rinviare il matrimonio

Incidente per Umberto Smaila e così il figlio Rudy è costretto a rinviare il matrimonio previsto per domenica 25 giugno 2017. Ad annunciare l’accaduto è Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, proprio sul sito del giornale. Ma come sta ora il noto conduttore ed intrattenitore?

“La sua simpatia è talmente forte che ci si dimentica che Umberto Smaila è anche un grande, grande musicista. D’altra parte con I gatti di vicoli Miracoli hanno fatto ridere tre generazioni. Purtroppo cosa succede? Succede che m’invita al matrimonio il bel figlio di Umberto, Rudy, bravo e simpatico quanto il padre, proprio domenica a Monza si sposa con la sua ragazza storica e Umberto mi va a scivolare rompendosi il femore. Risultato? Il matrimonio è saltato e ci sarà a settembre quando Smaila starà meglio”, con questo messaggio su Novella 2000 il direttore Roberto Alessi ha comunicato a tutti l’incidente che ha avuto Umberto Smaila.

Il popolare conduttore ed intrattenitori si è rotto il femore. Visto che domenica 25 giugno 2017 a Monza ci sarebbero dovute essere le nozze del figlio Rudy, ora è tutto rimandato. Nessun messaggio ufficiale da parte di Umberto, tuttavia pare che dovrà restare a riposo per tutta l’estate. Matrimonio rimandato a settembre quindi?

I Gatti di Vicolo Miracoli

“Dopo aver parlato tanto di giovani e discoteche – ha dichiarato l’amico e collega Jerry Calà qualche settimana fa in un’intervista a Il Tempo – mi è venuta la voglia di ritrovare i vecchi compagni di viaggio Umberto Smaila, Nini Salerno e Franco Oppini. E ho sentito la necessità di parlare della nostra età. Di noi, i quasi anziani che non vogliono mollare”. “Tanto. Ho pochi amici ma buoni, sono quei rapporti nati durante l’infanzia e l’adolescenza. Quelle persone che non si sono mai allontanate da me. Poi i Gatti, naturalmente: Umberto Smaila, Franco Oppini, Ninì Salerno”, ha detto invece sempre Calà qualche anno fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag.

LEGGI ANCHE: JERRY CALÀ “PREFERISCO BUTTARMI”

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa