Ricky Martin e Maluma, il video “hard” da 130.000 condivisioni in 24 ore: dalle immagini un presunto Maluma si starebbe dedicando con fin troppa premura al “microfono” di Ricky Martin.
Alla veneranda età di 45 anni, Ricky Martin torna nello scenario musicale con un nuovo successo che sta già facendo ballare mezzo mondo. Il singolo, duettato con il giovane cantante Maluma, si intitola Vente Pa’ Ca ed è un ibrido tra pop e reggaeton, che lascia spazio ad influenze colombiane (origini di Maluma). Ultimamente i due cantanti sono finiti sotto i riflettori per un video hard finito sul web, che li ritrarrebbe in scene fin troppo intime. Si sono avvicinati (si fa per dire) per le riprese video girate a Miami e adesso, a detta dei rumors, il loro rapporto non sarebbe più solo “professionale”. Già da tempo, infatti, i media spagnoli avevano fatto circolare voci su una loro presunta relazione. Recentemente invece, quasi a confermare il gossip, è apparso un video intimo (anzi, molto intimo) dei due, ripresi nel corso di “giochetti sessuali”: che siano stati vittime di un hacker?
Nel video, un presunto Maluma si starebbe dedicando con fin troppa premura al “microfono” del “re del pop latino”. Non mancano certamente i dubbi sulla vera identità del “fonico”, ma la somiglianza, a detta di molti, è fin troppo palese. Nonostante le incertezze, infatti, il filmato pubblicato sui social da una certa Lucya è stato condiviso 130 mila volte in sole 24 ore, diventando l’argomento più discusso della giornata.
Dopo il “silenzio stampa” dei primi giorni, finalmente Maluma ha commentato “l’errore” in una intervista con al magazine Shangay, approfittandone per sottolineare e ostentare la sua “politica buonista”: “La cosa mi fa ridere, io adoro Ricky e tra noi c’è una grande amicizia. Lo ammiro fin da quando ero bambino e mi ha invitato a cantare con lui e per me è stato un onore. […] Ovviamente non c’è nessun video compromettente, ma non mi da fastidio che sostengano che sono gay. Io sono etero, ma ho avuto una possibilità di cantare in diversi club gay in America Latina e ho un grande rispetto per la comunità LGBT. Non capisco le discriminazioni fondate sul l’orientamento, la razza o la religione”. Da Ricky Martin, invece, ancora nessuna dichiarazione.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More