Detto da loro

I Tre di Denari dopo Reazione a catena: il licenziamento shock

I Tre di Denari si beccano un bel due di picche: Marco, Francesco e Michael tornano a casa dopo l’esperienza a “Reazione a Catena” e ad attenderli trovano una lettera di licenziamento.

Dalle stelle alle stalle. I Tre di Denari, dopo il grande successo ottenuto a Reazione a catena, tornano a casa e trovano una bella sorpresa: ad attenderli “a braccia aperte” hanno trovato una lettera del datore di lavoro, che li informava del loro licenziamento. Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto, in arte “Tre di Denari”, sono diventati famosi grazie alla loro partecipazione al programma di Rai1 Reazione a Catena – L’intesa vincente, condotto da Amadeus. Dopo il ricorso per l’ingiusta eliminazione (causata da un piccolo sbaglio da parte del notaio), sono stati riammessi nella competizione e hanno fatto faville. Amatissimi sin da subito dal pubblico della trasmissione, i tre ragazzi della Brianza si sono fatti strada aggiudicandosi il ruolo di campioni per oltre 35 puntate e portando a casa un bottino di 400 mila euro. Il web ha esultato con loro nei momenti di gioia ed è insorto per loro al momento dell’eliminazione. Ciò che veramente colpisce di tutta la situazione è proprio l’affetto del pubblico e dei fan, che i tre brianzoli hanno avuto premura di ringraziare attraverso un affettuoso video pubblicato online.

Conclusasi il 19 giugno 2017 la loro esperienza televisiva e tornati a casa, Marco Francesco e Michael, nel lavoro colleghi in una fabbrica, si sono imbattuti in nell’amara scoperta del licenziamento. In un annuncio rilasciato al settimanale Oggi, hanno spiegato: “Il capo dell’azienda nella quale lavoriamo ha deciso di licenziarci, e la lettera è appena arrivata. L’anno scorso ci aveva dato il permesso di partecipare al programma, forse pensando che sarebbe stata un’assenza di pochi giorni. Poi però noi abbiamo vinto parecchio e quindi l’assenza si è prolungata. Così quando siamo tornati ci ha detto chiaro e tondo: ‘Non chiedetemi mai più niente di simile’ […] Quest’anno, quando abbiamo chiesto il permesso di partecipare alla nuova stagione di Reazione a catena, il titolare ci ha detto subito di no, e ci ha un congedato con un sinistro: ‘Pensateci bene perché se decidete di andare in tv ci saranno delle conseguenze”.

I tre ragazzi, però, non si lasciano demoralizzare. Nella stessa intervista hanno infatti dichiarato di avere già dei progetti per il futuro: “Con i soldi che abbiamo vinto stiamo pensando di aprire un pub e chiamarlo proprio Tre di denari”. Di certo (per il momento) sappiamo solo del matrimonio in vista di Francesco e Michael, previsto per questa estate. Marco invece è a gran richiesta atteso sul trono di Uomini e Donne; effettivamente il bel brianzolo ha tutte le “carte” per partecipare al programma. Cosa farà Maria De Filippi?

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa