Manila+Nazzaro+sostituita+da+Adriana+Volpe+a+Mezzogiorno+in+Famiglia%3A+%26%238220%3B%C3%88+un%26%238217%3Bingiustizia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2017/06/23/manila-nazzaro-sostituita-da-adriana-volpe/amp/

Manila Nazzaro sostituita da Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia: “È un’ingiustizia”

Manila Nazzaro sostituita da Adriana Volpe a Mezzogiorno in famiglia in seguito ai problemi della Volpe a I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli? La Nazzaro non sembra essere così felice di questa decisione, visto che ancora non è chiaro dove verrà collocata. Ora si sente vittima di un’ingiustizia…

Adriana Volpe non ci sarà nella prossima stagione de I Fatti Vostri. Questo è certo. Dopo le tensioni con il padrone di casa Giancarlo Magalli la Rai non l’ha riconfermata alla conduzione. La presentatrice dovrebbe così approdare a Mezzogiorno in famiglia al posto della collega Manila Nazzaro. Quest’ultima però non ci sta. Anche perché ancora non è chiaro che cosa farà nella prossima stagione.

“Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Oggi – Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata ‘maltrattata’ da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in Famiglia, se lo merita. È una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io“.

Magari ci sarà una sorta di scambio e quindi andrà proprio Manila a I Fatti Vostri? “Amo questo lavoro e ho fatto molti sacrifici per farlo – ha concluso – Non ho voglia di farmi mettere in un angolo. Non lo trovo giusto. Ho sacrificato anche il mio matrimonio per il lavoro […] Lui è un grandissimo professionista (Magalli, ndr). Ha un carattere difficile ma è un genio della televisione italiana. Mi piacerebbe molto lavorare con lui. Sono una masochista? Sarei capace di superare qualche incomprensione e in cambio potrei imparare molto“. Non resta che attendere aggiornamenti…

Photo Credits Facebook

Exit mobile version