Categorie: Felicitazioni

Fabrizio Corona, secondo matrimonio in arrivo: la proposta dal carcere a Silvia Provvedi

Secondo matrimonio in vista per l’ex agente fotografico Fabrizio Corona: a pochi giorni dalla sentenza la lieta notizia della proposta dal carcere a Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella

“Giustizia è fatta”, queste le parole con cui Fabrizio Corona aveva esultato dopo aver udito la sentenza del Tribunale di Milano: un anno di reclusione anziché cinque (come inizialmente richiesto dalla procura di Milano) per sottrazione fraudolenta delle imposte e la caduta di due capi di imputazione, l’intestazione fittizia dei beni e la violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Cuore dell’inchiesta il ritrovamento di 1,7 milioni di euro trovati nel controsoffitto della casa di Francesca Persi, sue ex socia e collaboratrice, e di altri 800 mila euro conservati in due cassette di sicurezza in Austria. Come riportato da Vanity Fair, nel corso dell’udienza si era rivolto anche alla fidanzata Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, alla quale aveva riservato parole cariche di amore e gratitudine: “Fuori ad aspettarmi c’è mia madre […] e la mia fidanzata che è molto giovane ma è unica e speciale, e quello che ha fatto per me non l’ha mai fatto nessun’altra donna”.

A pochi giorni di distanza dalla sentenza il settimanale Spy di Alfonso Signorini ci informa di un’altra, lieta notizia: i due piccioncini, ben presto di nuovo insieme, si sarebbero decisi a compiere il grande passo, dopo due (turbinosi) anni insieme. La proposta sarebbe arrivata durante la permanenza in carcere di Fabrizio Corona e adesso, finalmente, il matrimonio starebbe iniziando a concretizzarsi. Alla fatidica domanda “La Donatella” avrebbe dunque risposto un convinto “si” e non c’è da stupirsi: nonostante la giovane età (23 anni) la cantante modenese ha sin dall’inizio supportato e sostenuto il fidanzato in carcere e coltivato un ottimo rapporto con la madre di quest’ultimo, Gabriella Corona. Anche con il figlio Carol Maria Corona, nato dal matrimonio con Nina Moric, andrebbe tutto a gonfie vele: recenti le foto della Provvedi in veste di “vice mamma” che si prende cura del figlio di Fabrizio in negozio di scarpe.

Procedendo per ordine di priorità, l’ex paparazzo avrebbe in mente altri due nuovi progetti per quando uscirà dal carcere: un nuovo libro riguardante il periodo trascorso in cella e un documentario per raccontare la sua vita prima del nuovo arresto.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa