Una storia non proprio a lieto fine è accaduta in Sardegna, a Sassari. La sposa è stata lasciata sull’altare, ma invece di disperarsi ha comunque portato tutti gli invitati a festeggiare al ristorante che ormai aveva prenotato…
A volte, purtroppo, a differenza delle favole non sempre esiste il lieto fine. Una donna in provincia di Sassari ha aspettato il suo futuro marito sull’altare, ma l’uomo non si è presentato. La famiglia di lei ha trasformato quello che poteva essere un giorno di lutto, in un giorno di festa, decidendo di portare lo stesso al ristorante tutti gli invitati, constatando che ormai era “tutto pagato”.
La vicenda è stata raccontata da Il Corriere della Sera, ove si legge che un anno fa Nadia, quarantenne, incontra Gianni, di 16 anni più giovane. Tra i due scatta il colpo di fulmine e i due nel giro di un anno decidono di convolare a nozze con rito religioso. Secondo quanto vuole la tradizione sarda, nel paesino ove i due si sarebbero dovuti sposare, a Sorso in provincia di Sassari, tutta la cerimonia e il rinfresco era stato spesato dalla famiglia della sposa. Sabato 24 giugno 2017 sarebbe dovuto essere il gran giorno per la coppia, ma Nadia ha atteso invano che il suo Gianni arrivasse nella cattedrale di San Pantaleo.
A quanto pare però nessuno dei parenti di Gianni si è recato in chiesa per la cerimonia e Nadia e la sua famiglia pensando fosse successo qualcosa di grave, i due sono stati insieme anche la sera prima del matrimonio, hanno telefonato in caserma e sempre secondo quanto riporta Il Corriere, sembra che Gianni si fosse barricato in caserma rifiutandosi di fornire spiegazioni. La cerimonia è stata annullata, ma dopo la comprensibile disperazione della sposa, la famiglia di Nadia ha trasformato l’amarezza in una festa: “Ormai è accaduto e non si può rimediare. Forse un giorno si scoprirà che era meglio così. Perché rinunciare al ricevimento? E’ già tutto pagato“.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More