Gocce+di+Gossip%3A+Stefano+Bettarini+geloso+di+Simona+Ventura%3F+La+fidanzata+ideale+di+Riccardo+Marcuzzo%3F
velvetgossipit
/2017/06/26/stefano-bettarini-geloso-di-simona-ventura/amp/

Gocce di Gossip: Stefano Bettarini geloso di Simona Ventura? La fidanzata ideale di Riccardo Marcuzzo?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Carolyn Smith, Stefano Bettarini, Giusy Ferreri, Riccardo Marcuzzo, Federica Lepanto!

CAROLYN SMITH: il giudice di Ballando con le stelle è tornata in costume da bagno dopo aver sconfitto il cancro. “Mi sento bella, ma accettarmi così è stata dura – ha detto al settimanale Gente – […] Dopo l’operazione ero smarrita. Alle donne dico: il tumore è ancora un tabù, ma guai se arrivate a vergognarvene”.

 

STEFANO BETTARINI: “Non mi darebbe fastidio e non sarei nemmeno geloso se Simona decidesse di risposarsi. Sarei felice per lei se la scelta che fa è quella giusta e se è innamorata della persona che sposerà”, ha dichiarato l’ex calciatore attraverso un’intervista al settimanale Nuovo.

 

GIUSY FERRERI: “Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Come dicono i latini: anche il nome può essere un segno del destino”, ha dichiarato la cantante nei camerini dei Wind Summer Festival in merito alla nascita della figlia tra qualche mese.

 

RICCARDO MARCUZZO: “i capelli biondo cenere, la pelle un po’ ambrata e gli occhi color nocciola”, questo l’identikit perfetto della ragazza ideale per il secondo classificato della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi in un’intervista rilasciata a Gente e riportata da Blogo.

 

FEDERICA LEPANTO: la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello è di nuovo single. “Il problema spesso non è l’assenza d’amore, ma il momento sbagliato di amare, se l’amore non è più solo e puro ma una prassi da seguire…”, ha scritto lei stessa sui suoi profili social.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version