Raz+Degan+alla+conduzione+di+%E2%80%9CSurviving+Raz%E2%80%9D%2C+l%E2%80%99adrenalinico+reality+in+arrivo+su+Italia1
velvetgossipit
/2017/06/27/raz-degan-conduttore-reality-surviving-raz/amp/

Raz Degan alla conduzione di “Surviving Raz”, l’adrenalinico reality in arrivo su Italia1

Raz Degan, da concorrente a conduttore: il naufrago più amato di sempre tornerà sul piccolo scherma per la conduzione di un nuovo e adrenalinico reality che porta il suo nome, “Surviving Raz”.

Buone nuove per gli ammiratori (o più che altro “ammiratrici”) del modello israeliano vincitore dell’Isola dei famosi: nonostante l’esperienza da poco conclusa (con una sua vincita) Raz Degan tornerà ben presto ad allietare tutti (e tutte) con la sua presenza sul piccolo schermo. Grazie alle rivelazioni di DavideMaggio.it abbiamo scoperto che ben presto tornerà negli studi di Mediaset, questa volta però in altre vesti: da semplice partecipante e concorrente di un reality show a conduttore di un programma che porta il suo nome. La tanto attesa novità del prossimo palinsesto di Italia1 sarà proprio “Surviving Raz”, un adrenalinico reality ambientato nell’Africa nera.

Evidentemente l’avvincente istinto di sopravvivenza messo ben in mostra nel corso della partecipazione a L’isola dei famosi non è passato inosservato: nel corso della permanenza sull’isola l’ex naufrago si è certamente attirato le antipatie del gruppo, ma è stato abbastanza sveglio da contrappesarle con il favore del pubblico a casa. E così, con la sua personalità e il suo istinto (senza tralasciare gli sguardi languidi dedicati a Paola Barale) si è guadagnato la fiducia e il cuore del pubblico a casa ma, soprattutto, l’attenzione dei “pezzi grossi” di Mediaset che, fiutato il talento e il profumo di successo, hanno deciso di affidargli un intero programma su ciò che gli riesce meglio, sopravvivere.

Si tratterà di un reality show intriso di avventura e adrenalina: a giocarsela saranno (anche in questo caso) i tanto seguiti vip che dovranno riuscire a “sopravvivere” nell’insidiosa natura dell’Africa nera. A peggiorare la situazione e a rendere ancor più difficile il “soggiorno” sarà proprio Raz Degan, che avrà il compito di ostacolare il più possibile gli “amici vip”. Per il momento non si hanno ancora indiscrezioni riguardo il cast o altri dettagli della trasmissione ma ci accontentiamo della notizia del ritorno del naufrago più amato di sempre.

Photo Credits Instagram

Exit mobile version