Non si arresta il fiume di critiche che ha come obiettivo Asia Nuccetelli e i suoi (presunti) ritocchini chirurgici: la figlia di Antonella Mosetti esplode e risponde alle critiche con un “Faccio quello che voglio”.
Dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli (si sa) non ha avuto vita facile: grazie alla casa è riuscita a diventare famosa ma tutta questa notorietà le si sta rivoltando contro. È quasi un anno che la figlia di Antonella Mosetti è perennemente sotto attacco: prima per l’interminabile epopea contro Giulia De Lellis, poi gli insulti e le minacce di morte dalle “donne dei social” e adesso le taglienti critiche per dei presunti interventi di chirurgia plastica. Effettivamente, se si guardano le foto di solo un anno fa, Asia è quasi irriconoscibile: dai capelli alle sopracciglia, dal naso alla bocca. Il problema, però, è la sottile differenza tra ipotizzare un eventuale ritocco chirurgico e insultare una persona per averlo fatto. Pochi ma comunque rilevanti, i difensori della ragazza che sostengono una tesi tutta loro: i cambiamenti estetici del viso sarebbero il frutto di tecniche di make-up all’avanguardia. Asia, in effetti, sembra essere diventata una vera specialista del trucco, come dimostrato dai video-tutorial postati sui social in cui dispensa consigli di bellezza alle sue fan.
Anche Antonella Mosetti, eterna paladina in difesa della faglia, non ha mancato di dire la sua. In una recente intervista a Diva e Donna ha affrontato l’argomento per difendere (se stessa e) la figlia: “L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso… Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto. Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa”. La showgirl, nel tentativo di dare un ulteriore giustificazione, ha parlato della sua preoccupazione: “Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose”.
Oggi però è Asia in persona a parlare. Esausta delle continue critiche e dei continui affronti, ha dapprima tentato di arrestare il flusso di insulti bloccando la possibilità di lasciare commenti ad alcune delle sue foto e poi, non notando un efficiente miglioramento, ha postato un’immagine a sfondo bianco con delle semplici ma emblematiche parole: “Posso dirvi una cosa? Io faccio quello che voglio”, con gli hashtag # midispiacepervoi, #statemorendodentro, #sivedetroppo. Ha concluso, poi, con questa provocazione: “Non perdere questa grande intelligente unica speciale amorevole dignitosa gratis seducente opportunità… fatti i ca**i tuoi. Io continuo SEMPRE MEGLIO, GRAZIE”. Riuscirà a placare gli animi dei haters?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More