Luca Onestini e Soleil Sorge, una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne, da giorni girano voci di una rottura tra i due.
Luca Onestini e Soleil Sorge è una delle ultime coppie nate all’interno del programma Uomini e Donne. In questi giorni si è parlato tanto di una loro presunta crisi e poi di conseguenza di una fine della loro storia. I due non hanno né smentito né confermato. A far chiarezza sull’andamento della loro storia, senza troppe parole è stato l’ex tronista Luca, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di loro due insieme e ha scritto: “Il mio primo pensiero la mattina, l’ultimo la sera..Manchi” e ha concluso con il cuoricino.
A quanto pare Luca e Soleil non si sono lasciati, ma in questi giorni i due sono separati per via di alcuni impegni personali. I fan della coppia erano preoccupati perché sui social non venivano più pubblicate foto di loro due insieme. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice fin da quando sono usciti dal programma hanno sempre aggiornato i propri profili con almeno uno scatto giornaliero che li ritraeva insieme. A far aumentare il rumors della rottura è anche il continuo attacco che i due ricevono da molti seguaci del dayting show di Canale 5 di essere falsi e di stare insieme solo per cavalcare l’onda mediatica del momento. Onestini e Sorgé erano stati invitati da Maria De Filippi a prendere parte all’ultima edizione di Temptation Island, ma i due hanno rifiutato e al loro posto sono partiti Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.
Ad aumentare i sospetti di una possibile rottura, negli ultimi giorni, è stato uno scatto pubblicato dall’ex tronista, il 27 giugno. L’immagine in questione era un momento dell’ultima vacanza con Soleil, dove lo stesso Luca ha scritto: “Ricordi di un viaggio indimenticabile”. Proprio quella prima parola ha fatto tremare ancora di più i fan della coppia che hanno subito chiesto maggiori informazioni.

