Una notizia che lascia tutti di stucco. Domenico Diele avrebbe dovuto sottoporsi agli esami tossicologici per capire se avesse assunto droghe prima di mettersi alla guida la sera dell’incidente. L’attore però si è rasato a zero e quindi non è stato possibile prelevargli il capello necessario per eseguire la perizia…
Colpo di scena nelle indagini che vedono protagonista Domenico Diele in seguito all’incidente provocato la notte del 23 giugno 2017. L’attore è accusato di omicidio stradale aggravato perché ha travolto con la macchina e ucciso una quarantottenne in scooter, Ilaria Dilillo, nei pressi dell’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. Lui stesso ha confessato di essere dipendente dall’eroina, ma di non aver assunto sostanze stupefacenti quella sera prima di mettersi alla guida.
Per questo motivo avrebbe dovuto sottoporsi agli esami tossicologici per capire se fosse vero. Peccato però che Domenico (almeno secondo quanto riporta Telecolore) si sia rasato a zero e quindi non è stato possibile prelevargli il capello necessario per eseguire la perizia. “In televisione si parla di me come un assassino drogato: non è così – ha detto di un’intervista a Il Corriere della Sera – La droga non c’entra con l’incidente. Mi sono distratto con il cellulare. Ho un telefonino che funziona male e per cercare di fare una telefonata ho abbassato gli occhi. Non mi sono reso conto subito, solo quando sono sceso dall’auto ho visto e capito”.
Diele dovrebbe essere ai domiciliari con tanto di braccialetto elettronico. Quest’ultimo però non si trova e così è costretto a rimanere nel carcere salernitano di Fuorni. “Sono colpevole – ha concluso – Urlerò la mia colpevolezza con tutte le forze. Non ho scusa, ho sbagliato e devo pagare quello che decideranno i giudici e se servisse a qualcosa, pagherei di tasca mia anche qualunque cosa alla famiglia. Il padre della vittima? Vorrei incontrarlo, inginocchiarmi davanti a lui e ammettere le mie colpe. Ma anche provare a spiegargli che è stato un incidente e non un omicidio”.
LEGGI ANCHE: DOMENICO DIELE, TUTTI I SEGRETI DELLA VITA PRIVATA DELL’ATTORE
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More