Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2017
  • Luglio
  • 3
  • Estate a rischio per Gessica Notaro e non solo, nuovi sostenitori nel processo
  • Cose da Vip

Estate a rischio per Gessica Notaro e non solo, nuovi sostenitori nel processo

Elisabetta Francinella 3 Luglio 2017
Estate a rischio per Gessica Notaro e non solo, nuovi sostenitori nel processo

La burocrazia blocca la riapertura del Delfinario di Rimini dove Gessica Notaro ha ripreso a lavorare. Il sindacato confederale Ugl di Forlì – Cesena e Rimini presenterà istanza di costituzione di parte civile nel processo di stalking contro Edson Tavares.

È in corso il processo per stalking nei confronti dell’ex fidanzato di Gessica Notaro, Edson Tavares, che il 10 gennaio 2017 aggredì la giovane con l’acido. Il sindacato confederale Ugl di Forlì-Cesena e Rimini presenterà istanza di costituzione di parte civile nei confronti del capoverdiano, accusato dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Rimini di numerosi delitti nei confronti della giovane riminese. Il mandato è stato conferito all’avvocato Daniele Mezzacapo che si recherà al Tribunale di Rimini nella prossima udienza, prevista per il 12 luglio 2017.

La scelta da parte del sindacato Ugl di Forlì-Cesena e Rimini è stata così motivata dalla segretaria provinciale Emanuela Del Piccolo: “Abbiamo conferito mandato all’avvocato Daniele Mezzacapo, fiduciario del sindacato, al fine di predisporre atto di costituzione di parte civile in favore del principio che come sindacato tuteliamo gli interessi diffusi di genere lesi dal reato in questione: una donna aggredita e sfregiata. Ravvisando in questo gravissimo episodio di violenza fisica e psicologica nei confronti di una ragazza un gesto che umilia tutte le donne, per il cui rispetto e tutela della dignità nei luoghi di lavoro e nella vita sociale il sindacato Ugl ha predisposto da anni molteplici iniziative di sostegno e di tutela delle vittime di violenza in particolare”.

Nel frattempo Gessica Notaro, il suo nuovo fidanzato Allen Linares e il resto del personale sono al lavoro da settimane per poter presentare un eccellente spettacolo con gli animali presso il Delfinario di Rimini. La stagione però sta partendo in ritardo e il delfinario non ha ancora aperto al pubblico. Non si sa neanche quando sarà in grado di farlo. Nell’ultimo annuncio, pubblicato il 27 giugno, il Delfinario di Rimini ha comunicato: “A causa di motivi burocratici siamo costretti a rimandare di alcuni giorni l’apertura. Ci scusiamo per il disagio”. Dietro alla posticipazione dell’apertura vi è, stando quanto riportato da Il Resto del Carlino, un giallo su un permesso che serve alla struttura per poter cominciare la stagione. “Si tratta – conferma il direttore del Delfinario Massimo Gabellini – di un certificato che in tutti questi anni non mi risulta sia stato mai chiesto dagli uffici del Comune di Rimini: un certificato per la conformità edilizia. Quest’anno, senza quello, il Delfinario non apre”. Per il momento sembra che la questione permessi non si concluderà prima di altri dieci giorni. Il 13 luglio 2017 è stata convocata la conferenza dei servizi per l’Acquario, ovvero la commissione in cui il Comune e tutti gli altri enti competenti dovranno esprimere il loro parere sull’attività.

Gessica Notaro, nonostante i rallentamenti nella riapertura del suo amato delfinario, non vede l’ora di ricominciare a lavorare ed esibirsi con i suoi leoni marini davanti al pubblico. Con il via libera del Comune e l’apertura della struttura, la ragazza potrà presentare solo gli spettacoli serali. “Per almeno altri due anni – racconta la stessa Gessica – non potrò prendere il sole e non potrò più fare il bagno come prima. È stato frustrante riprendere a lavorare all’Acquario in queste condizioni, ma questa è la mia seconda casa. E stare a contatto con i leoni marini mi dà tanta forza”.

Photo Credits Facebook

Continue Reading

Previous: Desirèe Popper, rivelazioni choc sul suo drammatico passato: prigioni, rapimenti e abbandoni
Next: Domenico Diele in carcere: “Perché non si trova un braccialetto elettronico?”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001