Nonostante la “bravata” dei capelli, Domenico Diele lascerà il carcere di Salerno per il trasferimento a Roma: è pronto il braccialetto elettronico che gli consentirà di stare agli arresti domiciliari a casa della nonna.
Era la sera 24 giugno 2017 e Ilaria Dilillo, una donna di 48 anni, stava tornando a casa in sella al suo scooter quando viene improvvisamente tamponata e scaraventata al suolo da una macchina. Alla guida c’era Domenico Diele, attore italiano diventato famoso grazie alla sua interpretazione nel film “Acab”. La donna non è riuscita a sopravvivere alla violenza dell’impatto e da quella notte l’attore non si da pace. Il senso di colpa lo tormenta ogni notte: “Soprattutto quando sto al buio, in cella, risento la scena dell’impatto. Continuamente mi tormenta il fatto che su quell’autostrada, dov’era tutto scuro, io non ho visto quella donna”. Diele, però, guidava senza patente (poiché sospesa per un precedente problema di utilizzo di stupefacenti) ed è risultato positivo sia ai cannabinoidi che agli oppiacei.
Dopo l’arresto, mentre si trovava nel carcere di Salerno-Fuorni ha dichiarato: “Sono dipendente da eroina ma non sono un criminale. In televisione si parla di me come un assassino drogato: non è così. La droga non c’entra con l’incidente. Mi sono distratto con il cellulare. Ho un telefonino che funziona male e per cercare di fare una telefonata ho abbassato gli occhi. Non mi sono reso conto subito, solo quando sono sceso dall’auto ho visto e capito”. L’attore si dice tutt’ora tormentato.
Nonostante tutto gli sono stati concessi gli arresti domiciliari e, a dodici giorni dalla carcerazione, è tutto pronto per la sua uscita: è disponibile anche il braccialetto elettronico ordinato da Fabio Zunica, il gip del Tribunale di Salerno. Grazie al dispositivo Diele potrà lasciare il carcere per il trasferimento a Roma, dove trascorrerà il periodo degli arresti a casa della nonna.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More