Mercoledì 5 luglio sono stati presentati i nuovi palinsesti Mediaset per l’autunno 2017; tante conferme per i programmi più amati dai telespettatori e nuove attesissime novità. Ecco tutto quello che ci aspetta nell’autunno 2017
Mercoledì 5 luglio 2017 sono stati presentati i palinsesti Mediaset; tante novità, ma anche tanti programmi riconfermati anche per la prossima stagione. Su Rete 4 tornano i programmi di approfondimento, da Quinta Colonna a Quarto Grado per il prime time. Nuovi appuntamenti per le prime serate, tra cui il docu-fiction di Al Bano, Madre Mia. Per il day time confermato anche l’appuntamento con lo sportello di Forum condotto da Barbara Palombelli.
Si Italia 1 novità in arrivo per lo show d’inchiesta cult Le Iene; la famiglia si arricchisce con la presenza di Nicola Savino. Dopo il travolgente successo delle prime due edizioni torna anche lo show di Pio e Amedeo, Emigratis. Confermato anche Colorado con Paolo Ruffini e Big Show di Andrea Pucci; nuova produzione invece per due show ancora top secret affidati a Paolo Bonolis e Nicola Savino. Spazio allo sport con Tiki Taka di Pierluigi Pardo e Sport Mediaset. Grandi anteprime e serie in prima tv, mentre per il day time tornano le serie cult; da I Simpson a The Big Bang Theory.
Sulla rete ammiraglia Mediaset invece torna l’invincibile sabato sera targato Maria De Filippi; da Tu Sì Que Vales, a C’è Posta per Te, fino alla diciassettesima edizione di Amici. Ci attende anche la seconda edizione di House Party e del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi. Per la prima serata atteso ritorno di Paolo Bonolis con Music e Chi ha incastrato Peter Pan?. Grande novità per le fiction: quattro prime assolute in prime time. In seconda serate tornano Matrix, Matrix Chiambretti e L’Intervista di Maurizio Costanzo. Per il preserale confermato Caduta Libera di Gerry Scotti e Avanti Un Altro di Paolo Bonolis. Confermatissima Barbara D’Urso con Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Infine per il day time tornano Forum, Mattino Cinque e Uomini e Donne.
La grande novità che Mediaset presenta con orgoglio per la prossima stagione è Adrian; un film in animazione ideato, scritto e prodotto da Adriano Celentano; una produzione mondiale e una serie evento in tredici episodi.

Photo Credits: Ufficio Stampa
