Temptation+Island%2C+Francesca+e+Ruben+sono+usciti+insieme%3F+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2017/07/07/temptation-island-2017-francesca-e-ruben-sono-tornati-insiemi-video/amp/

Temptation Island, Francesca e Ruben sono usciti insieme? [VIDEO]

Temptation Island è il reality più seguito e discusso dell’estate 2017; i fan del programma sono sempre più curiosi di sapere come sia andata a finire tra ogni coppia.

Temptation Island è giunto ormai alla terza puntata e nei villaggi delle fidanzate e fidanzati i dubbi sono cresciuti. Durante l’ultima puntata, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono usciti insieme dal programma. La coppia che fa più discutere e soprattutto ha attirato le polemiche social, scatenando una vera e propria bufera è quella formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi.

Durante l’ultima messa in onda, la fidanzata ha visto per la prima volta un video di Ruben e di come vive l’esperienza del villaggio. Il fidanzato si fa spalmare la crema solare da Francesco Chiofalo, fidanzato di Selvaggia Roma, che si rifiuta di andare in palestra con gli altri ragazzi e che ha sonno. La ragazza non reagisce bene al filmato e comincia ad accusarlo di essere un pollo e che le non vuole passare per una polla, che a lei non gli va più bene questa relazione e che già prima di entrare alcuni giorni faceva fatica a rispondere ai messaggi del fidanzato.

Intanto sia Francesca che Ruben non hanno preso molto bene i commenti sui social fatti dai fan del programma. Il fidanzato non ha apprezzato i due hashtag nati per sostenerlo, #iostoconruben e #prayforruben; mentre Francesca ha chiesto a tutti gli utenti di andare a commentare nelle pagine dedicate al programma e non sui profili privati. La cosa che ora interessa al pubblico è capire se realmente i due sono tornati insieme o meno e l’indizio è stato trovato sui social. Ruben ha pubblicato un video su Instagram che lo vede protagonista durante il falò mentre vene abbracciato da Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, ma Francesca ha messo like al post di Ruben e questo ha insospettito gli utenti che subito hanno iniziato a domandare e a cercare nuovi indizi per capire come i due siano usciti dal programma. Dobbiamo aspettarci un chiarimento e un colpo di scena finale con un vissero felici e contenti?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version