C’era anche Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ad assistere al concerto evento di Vasco Rossi a Modena Park: sorride in una foto postata su Instagram. Ma il web insorge davanti all’ennesimo privilegio.
È bastata una semplice foto postata sui social per scatenare l’ira degli haters verso Sonia Bruganelli: ai fan di Vasco Rossi non è piaciuto vedere da quale posizione privilegiata ha potuto assistere al concerto la moglie del noto conduttore Paolo Bonolis, soprattutto a quelli che non sono riusciti ad acquistare uno dei 220 mila biglietti disponibili. Sonia ha postato su Instagram sia una foto con il cantante Vasco Rossi, sia uno scatto dove sorride durante il concerto, al quale ha potuto assistere nella zona ospiti del prato.
“Sai perché non mi piaci? Perché sei troppo povera di sentimenti, anche se ricca di denaro” oppure “Hai un’ignoranza addosso che fa spavento” questi sono alcuni dei commenti comparsi su Instagram in risposta alle foto della Bruganelli, che si è vista etichettata come “privilegiata” e “raccomandata“; del resto la stessa Sonia non ha mai fatto mistero dei benefici che derivano dal lavoro del marito Paolo Bonolis: “Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa” ha affermato quando le è stato chiesto dei viaggi in aereo privato o delle spese per le scarpe costose, “Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa” continua la Bruganelli.
Le critiche mosse verso Sonia sono andate ad aggiungersi a quelle verso il marito, aspramente criticato per la sua conduzione durante il concerto di Vasco: al conduttore sono state rimproverate le ampie pause durante il concerto che hanno impedito ai fan di ascoltare tutte le canzoni per intero. “Fai tacere tuo marito, per favore”, e “ma quanto parla tuo marito” queste le critiche alle quali Sonia ha dovuto tenere testa sul suo profilo. Certo è che la Bruganelli non si è lasciata spaventare e ha risposto per le rime: “Cambiano subito tono. Spesso quella degli hater è solo voglia di attenzione“.

Photo Credits Facebook
