Claudio Sona è stato un ex amato protagonista di Uomini e Donne; qualche tempo fa il ragazzo è stato al centro di una polemica sollevata dal suo ex fidanzato Juan Sierra che minacciava di rivelare alcune scomode verità sui social; come sarà andata a finire la vicenda tra i due?
Claudio Sona, amato ex tronista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stato al centro di una lunga polemica sollevata dal suo ex fidanzato Juan Sierra. Il modello e pr spagnolo di Dolce&Gabbana sui social ha svelato di essere a conoscenza di scomode verità riguardanti l’ex tronista e ha pubblicato stralci di conversazioni telefoniche tra i due che sembravano confermare le accuse di Juan: Claudio durante il trono era ancora fidanzato nonostante sia uscito dal programma, per poi lasciarsi poco dopo, con il suo corteggiatore Mario Serpa?
Molti dei fan che hanno seguito la vicenda si sono chiesti come sia andata a finire tra Claudio e Juan dopo le numerose accuse, le smentite e le infinite polemiche. In un commento Instagram Juan sembra aver chiarito la situazione e spiegato come stanno attualmente le cose: “La smettete di scrivere il nome di quella persona schifosa sul mio profilo per favore? A me ha chiesto scusa in privato, se non lo ha fatto con voi il problema è vostro… Io non ne voglio sapere niente, grazie”.
Dunque sembra che dopo tutta la querelle e il polverone di accuse sollevato dallo spagnolo, siano bastate le scuse in privato del suo ex fidanzato per placare tutta la vicenda. Nessun commento invece da parte di Claudio, mentre la terza persona toccata dalla vicenda, l’ex corteggiatore di Sona, Mario Serpa ha chiosato sulla vicenda puntualizzando con un tweet che con Claudio non ci sarà alcuna possibilità di tornare insieme: “La coppia non esiste da tempo” ha tuonato su Twitter.

Photo Credits: Instagram
