Asia+Nuccetelli+rifatta%3F+Ecco+la+sua+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2017/07/10/asia-nuccetelli-rifatta-la-verita/amp/

Asia Nuccetelli rifatta? Ecco la sua verità

Asia Nuccetelli, ex gieffina e figlia della showgirl Antonella Mosetti , è stata spesso al centro delle polemiche per via dei suoi presunti numerosi ritocchini estetici; la giovane Asia risolve ogni dubbio dei fan e non, rilasciando alcune dichiarazioni e confidandosi senza alcuna riserva.

Asia Nuccetelli, ex gieffina della prima edizione del Grande Fratello Vip, è stata spesso al centro di polemiche per via dei presunti ritocchi estetici sul suo giovane corpo. La figlia di Antonella Mosetti non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma spesso i fan e gli hater si sono chiesti che cosa la ragazza abbia ritoccato del suo viso.

La Nuccetelli si è raccontata senza riserve in un’intervista a Gente e ha raccontato: “Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli”. La ragazza inoltre circa il suo bellissimo nasino alla francese rivela: “L’ho rifatto pochi mesi prima di entrare al GF Vip. Quando ero in tv l’operazione non si era ancora riassorbita del tutto: era gonfio. Ora è perfetto! Ho lavorato su me stessa – aggiunge Asia – ho voluto migliorare il mio aspetto fisico. Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella“.

Sempre tramite le pagine di Gente, la ragazza ha voluto replicare anche a tutti i suoi numerosi hater, che nell’ultimo periodo l’hanno più volte paragonata a Loredana Lecciso in seguito ai numerosi ritocchini estetici: “Perché è bionda e ha gli occhi chiari come i miei. Siamo entrambe sensuali, femmine, quello è vero“. In merito alle critiche che la giovane riceve invece, Asia ha aggiunto: “Temo solo l’indifferenza”. Sembra proprio che alla bella Asia non manchi nulla se non l’amore: “Non è facile che mi innamori. Sono diffidente, timida. Il problema è che gli uomini di oggi sono spesso prime donne. E ci sono già io. Può bastare, no?”.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version