Gemma Galgani minacciata di morte? Secondo il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini la dama del trono Over di Uomini e Donne avrebbe ricevuto una corona funebre a casa. Semplicemente uno scherzo di cattivo gusto oppure un vero e proprio avvertimento? Al momento ancora non è chiara la situazione…
Gemma Galgani non figura certamente tra i personaggi più amati del mondo della televisione: la sua storia d’amore con Giorgio Manetti a Uomini e Donne fatta di tira e molla ha fatto discutere tanto. Anche Tina Cipollari non riesce proprio a fare a meno di esprimere insofferenza nei suoi confronti. I suoi pianti e le sue lamentele non sono piaciuti al pubblico. A tal punto da minacciarla di morte? Almeno così sembra.
Secondo il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini (su cui proprio la Dama del trono Over della trasmissione di Maria De Filippi tiene una rubrica con la posta del cuore) avrebbe ricevuto una corona funebre a casa. Semplicemente uno scherzo di cattivo gusto oppure un vero e proprio avvertimento? “È il gesto di un fan che la odia o la provocazione di qualche nemico che ha nel programma?”, si legge sul giornale. Al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo.
L’amore con Marco
Sicuramente a consolarla e a tranquillizzarla ci sarà il compagno Marco Firpo: “Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo, forse sono stata leggera – ha dichiarato al settimanale Novella 2000 qualche tempo fa – Quando mi sono resa conto di essere stata troppo severa con lui, ho fatto di tutto per riavvicinarmi, per recuperare un rapporto sereno. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione. Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo […] Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione”.

Photo Credits Facebook
