Mario Serpa, ex indimenticabile protagonista di Uomini e Donne, corteggiatore del primo tronista gay del dating show di Uomini e Donne, Claudio Sona; dopo la polemica con l’ex fidanzato di Claudio, lo spagnolo Juan Sierra, Mario tramite i social chiosa definitivamente sull’amara vicenda.
Claudio Sona, ex primo tronista gay della storia del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stato al centro di una lunghissima polemica sollevata dal suo ex fidanzato, Juan Sierra. Lo spagnolo ha accusato l’ex tronista di essere ancora fidanzati durante il percorso del bel veronese a Uomini e Donne. Il modello di Dolce&Gabbana ha inoltre pubblicato sui social alcuni stralci di conversazioni che incastrerebbero l’ex protagonista di Canale 5.
Sona, sempre attraverso i social si è giustificato e ha anche ricevuto l’appoggio della redazione di Maria De Filippi; la vicenda, stando a quanto ha raccontato Sierra, sembra essersi conclusa con le scuse in privato da parte di Claudio. In tutta la vicenda Mario Serpa, che è stato scelto dall’ex tronista all’interno del programma ed è rimasto legato a lui per appena tre mesi lontani dalle telecamere, ha sempre taciuto sulla vicenda. Il pr romano ha espresso solidarietà verso il suo compagno contro gli insulti omofobi che hanno iniziato a circolare appena è scoppiato il polverone.
Tramite una Instagram Stories però, Mario ha voluto chiosare sull’intera vicenda esprimendo per la prima volta tutti i suoi pensieri e il suo rammarico per quanto accaduto negli ultimi mesi: “So che comprenderete quello che sto per scrivervi. – esordisce Mario – Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Tengo al vostro supporto che, sono sicuro, non mi negherete individualmente. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che in compenso mi ha regalato VOI.”

