Mario Serpa, ex indimenticabile protagonista di Uomini e Donne, corteggiatore del primo tronista gay del dating show di Uomini e Donne, Claudio Sona; dopo la polemica con l’ex fidanzato di Claudio, lo spagnolo Juan Sierra, Mario tramite i social chiosa definitivamente sull’amara vicenda.
Claudio Sona, ex primo tronista gay della storia del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stato al centro di una lunghissima polemica sollevata dal suo ex fidanzato, Juan Sierra. Lo spagnolo ha accusato l’ex tronista di essere ancora fidanzati durante il percorso del bel veronese a Uomini e Donne. Il modello di Dolce&Gabbana ha inoltre pubblicato sui social alcuni stralci di conversazioni che incastrerebbero l’ex protagonista di Canale 5.
Sona, sempre attraverso i social si è giustificato e ha anche ricevuto l’appoggio della redazione di Maria De Filippi; la vicenda, stando a quanto ha raccontato Sierra, sembra essersi conclusa con le scuse in privato da parte di Claudio. In tutta la vicenda Mario Serpa, che è stato scelto dall’ex tronista all’interno del programma ed è rimasto legato a lui per appena tre mesi lontani dalle telecamere, ha sempre taciuto sulla vicenda. Il pr romano ha espresso solidarietà verso il suo compagno contro gli insulti omofobi che hanno iniziato a circolare appena è scoppiato il polverone.
Tramite una Instagram Stories però, Mario ha voluto chiosare sull’intera vicenda esprimendo per la prima volta tutti i suoi pensieri e il suo rammarico per quanto accaduto negli ultimi mesi: “So che comprenderete quello che sto per scrivervi. – esordisce Mario – Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Tengo al vostro supporto che, sono sicuro, non mi negherete individualmente. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che in compenso mi ha regalato VOI.”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More