Temptation Island 2017, il reality più chiacchierato dell’estate di canale 5 è in pieno corso, ma una delle coppie in gioco ha deciso di abbandonare il reality prima della fine; che cosa starà succedendo tra Riccardo Gismondi e la sua fidanzata Camilla Mangiapelo.
Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta, Camilla Mangiapelo, sono stati tra le coppie protagoniste della quarta edizione di Temptation Island. I due ragazzi non hanno resistito lontani per più di dieci giorni e anche un po’ per via della gelosia hanno deciso di abbandonare il reality insieme e continuare a viversi la loro storia d’amore. Durante la permanenza a Temptation, l’ex corteggiatrice è rimasta molto delusa dal comportamento della sua “ex” amica Simona Solimeno, corteggiatrice di Claudio D’Angelo, conosciuta proprio durante il loro percorso a Uomini e Donne; la Solimeno infatti si era molto avvicinata a Riccardo nel villaggio dei fidanzati.
Camilla, intervistata al programma radiofonico Non Succederà Più su Radio Radio ha raccontato: “Lei mi ha scritto un messaggio per chiarire, però io ho bisogno di sbollire… quando sarà il momento, se ci sarà il momento, ne parleremo. Per adesso voglio solo stare serena, ritrovare il mio equilibrio e la mia serenità con Riccardo. Ci sarà tempo per chiarire con lei […] Ci sono determinate cose da cui un’amica può rimanere delusa. Sbrocca, perché è umano, ma io non ho visto nulla di particolare tra di loro. Certe cose, però, potevano essere evitate da un’amica“.
Il cestista romano invece, in merito alle presunte avances dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo ha spiegato: “Penso che in un contesto del genere, in cui vieni estraniato dalla vita di tutti i giorni, vedere un volto conosciuto lì dentro ti porta a legarti. Poi, come sapete tutti, lei a Uomini e Donne era scesa per Claudio D’Angelo lo stesso giorno di Camilla, se io avessi avuto voglia di conoscerla da quel punto di vista, lo avrei fatto già all’epoca. Poi mi era parso di capire che fosse una persona di cui Camilla si fidasse, quindi non c’ho visto nulla di male e non l’ho assolutamente fatto con altri scopi, anche perché non è un tipo di bellezza che a me può attrarre“. Tuttavia, chiosa Gismondi: “Non ho mai visto in Simona la volontà di fare una cosa del genere, anzi, cercava di farmi ragionare sulle situazioni con Camilla”.

Photo Credits: Facebook
